MUNICIPIO XI. AVVIATO ITER PER SEDUTE CONSIGLIO SUL WEB (Pubblicato il 30 Gennaio 2014)

29/giu/2014 17.49.22 Emanuela Mino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

(Pubblicato il 30 Gennaio 2014)

Oggi il Consiglio del Municipio ha approvata all'unanimità la mozione per avviare la diretta streaming delle sedute del Consiglio Municipale - Lo dichiara Emanuela Mino, Presidente del Consiglio del Municipio XI.

È molto importante che su questo tema si sia espresso anche il Consiglio municipale, dando così più forza all'impegno preso sia dal Presidente del Municipio in sede di approvazione delle Linee Programmatiche e ribadito dalla sottoscritta sia nel discorso di insediamento e sia nelle iniziative esplorative che in questo mese ho posto in essere - prosegue - La trasparenza è per me una priorità, e i passi successivi saranno quelli di interessare il Dipartimento competente per l'installazione delle infrastrutture necessarie richiedendo al contempo uno adeguato stanziamento in bilancio per far fronte alla sua realizzazione. Quella di oggi è la migliore risposta che l'Istituzione puó dare per riportare la Politica vicino ai cittadini e per questo ringrazio il Partito Democratico per aver promosso quest'atto e la Maggioranza per averla sostenuta.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl