CICLABILI, SANTORI (DifendiAMO ROMA): “CON BICIROMA ECCO DOSSIER FOTOGRAFICO SU VERGOGNA CICLABILE MAGLIANA-TOR DI VALLE"

06/ago/2014 20.31.52 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CICLABILI, SANTORI (DifendiAMO ROMA): “CON BICIROMA ECCO DOSSIER FOTOGRAFICO SU VERGOGNA CICLABILE MAGLIANA-TOR DI VALLE"

 

Ogni giorno questa Amministrazione nega ai propri cittadini di poter usufruire di ampie porzioni di piste ciclabili

 

“E’ difficile a crederci se non si arriva sul posto. Lo abbiamo fatto con alcuni cittadini e con BiciRoma e il reportage fotografico è imbarazzante. Ogni giorno questa Amministrazione nega ai propri cittadini di poter usufruire di ampie porzioni di piste ciclabili, soprattutto nelle settimane di bella stagione dove ciclisti e famiglie vorrebbero vivere la città e lo sport a costo zero. Un esempio su tutti è quello relativo al tratto di ciclabile che va da Magliana a Tor di Valle”, così in una nota congiunta Augusto Santori, esponente di DifendiAMO ROMA, e Fausto Bonafaccia, Presidente di BiciRoma, così a commento di quanto avvenuto in queste ore in merito all’aggressione di un ciclista di 26 anni lungo la pista dell’Aniene.

“A subire il fenomeno di insicurezza e di degrado sono quindi i cittadini che vorrebbero anche vivere l’estate a Roma e le foto scattate in queste ore parlano chiaro e descrivono una situazione amara. Ora la speranza è che il sindaco Marino assuma provvedimenti concreti e immediati, poiché le ciclabili e le rive del Tevere sono sempre più terra di nessuno”, conclude la nota di Santori e Bonafaccia.

 

Roma, 6 Agosto 2014

 

PER RICHIEDERE REPORTAGE BASTA SCRIVERE AD AUGUSTOSANTORI@VIRGILIO.IT

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl