STAZIONE FS MAGLIANA, DifendiAMO ROMA: NOMADI ASSEDIANO STAZIONE E MONTE DELLE PICHE

Allegati

27/ott/2014 12:55:01 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

STAZIONE FS MAGLIANA, DifendiAMO ROMA: NOMADI ASSEDIANO STAZIONE E MONTE DELLE PICHE

“Numerosi cittadini denunciano lo stato di insicurezza che sta caratterizzando l’area attorno alla stazione FS Magliana, tra Monte delle Piche e Piazza Madonna di Pompei. Un gruppo di nomadi da diversi mesi ha cominciato a prendere di mira gli anziani che da piazza Madonna di Pompei attendono la navetta che li porta all'ospedale israelitico, scippandoli e derubandoli di tutti i propri averi.

Già la scorsa settimana avevamo denunciato lo stato di insicurezza dovuto al proliferare dei campi nomadi nei pressi di Muratella e Magliana. In generale, però, sono gli utenti dei treni che attraversano le stazioni di Villa Bonelli, Magliana, Muratella e Piana del Sole a denunciare una percezione di insicurezza nulla. I residenti del Municipio XI sono stufi di dover sottostare a questa situazione di illegalità, e auspicano una maggiore attenzione da parte delle forze dell'ordine per debellare tale fenomeno. Marino intanto inizi a pensare anche alle periferie e alla sicurezza di questa città”, così in una nota Augusto Santori e Daniele Catalano, esponenti del comitato DifendiAMO ROMA.

Roma, 27 Ottobre 2014

 

 

logo difendiamoroma rsz

Viale Cristoforo Colombo, 310 00147 ROMA

E-mail: difendiamoroma@virgilio.it

Facebook: https://www.facebook.com/pages/DifendiAMO-ROMA/260065797501602?fref=ts

 

Augusto SANTORI

Facebook: https://www.facebook.com/augustosantori Twitter: https://twitter.com/augustosantori

Linkedin Augusto Santori

Mobile + 39 347 80 200 91

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl