MUNICIPIO XI: SI REVOCHI LA SPONSORIZZAZIONE DI SPARTITRAFFICO E ROTATORIE

27/ott/2014 14:44:24 Emanuela Mino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Municipio nel 2012 ha predisposto un bando per reperire da privati manifestazioni di interesse per realizzare e manutenere aiuole in dieci aree adibite a spartitraffico/rotatorie concedendo a questi la possibilità di sponsorizzare gli interventi: a due anni dall’affidamento lo Sponsor vincitore non ha completato gli interventi, quelli realizzati appaiono in difformità da quanto previsto dalla convenzione, ma da tempo sono già presenti i cartelli dello sponsor sebbene questi potessero essere apposti solo dopo il collaudo (non ancora avvenuto). - Lo dichiara Emanuela Mino, Presidente del Consiglio del Municipio Roma XI.

Apprezzato questo, ho chiesto oggi agli Uffici municipali e all’Assessore all’Ambiente, coinvolgendo anche l’omonima Commissione consiliare e quella Controllo Garanzia e Trasparenza, di verificare a stretto giro, ognuno per le proprie competenze, lo stato di fatto e valutare la possibilità di revocare la Convenzione e procedere ad una nuova assegnazione considerato che comunque l’iniziativa in oggetto è da preservare e certamente da riproporre.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl