ILLUMINAZIONE, A.SANTORI-CORSI (DifendiAMO ROMA): LAMPIONI ACCESI DI GIORNO, LA NOTTE BUIO IN DIVERSI QUADRANTI DELLA CITTA'

ILLUMINAZIONE, A.SANTORI-CORSI (DifendiAMO ROMA): LAMPIONI ACCESI DI GIORNO, LA NOTTE BUIO IN DIVERSI QUADRANTI DELLA CITTA'.

Allegati

13/nov/2014 17.20.55 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ILLUMINAZIONE, A.SANTORI-CORSI (DifendiAMO ROMA): LAMPIONI ACCESI DI GIORNO, LA NOTTE BUIO IN DIVERSI QUADRANTI DELLA CITTA'

 

“In Via delle Acacie da sabato i lampioni sono accesi tutto il giorno, su Via della Magliana e Via della Muratella sono spenti la notte da settimane. Questa è una città che va al contrario e che non sembra avere più una regia. I cittadini sono esterrefatti di fronte allo stato di caos, di sprechi e di insicurezza che caratterizza oramai Roma”, così in una nota Augusto Santori e Emiliano Corsi, esponenti di DifendiAMO ROMA.

“Conosciamo bene la posizione di Acea che chiaramente non sembrerebbe avere alcuna volontà di ripristinare l’illuminazione dopo i furti di rame subiti da numerosi lampioni in tutta la città ed è questa la ragione per cui interi quadranti di Roma sono completamente al buio. Ma è assurdo che dopo il danno arrivi la beffa di altre vie che invece si trovano a combattere con lampioni accesi anche di giorno. Si tratta di uno spreco enorme e di un segnale di incuria che l’Amministrazione ancora una volta lancia ai romani. Un motivo in più per spengere queste luci, e anche questa Giunta”, concludono Santori e Corsi.

 

Roma, 13 Novembre 2014

 

 

Firma anche tu. Info su www.difendiamoroma.it

retro petizioneRSZ

 

 

logo difendiamoroma rsz

www.difendiamoroma.it

Viale Cristoforo Colombo, 310 00147 ROMA

E-mail: difendiamoroma@virgilio.it

Facebook: https://www.facebook.com/pages/DifendiAMO-ROMA/260065797501602?fref=ts

 

Augusto SANTORI

Facebook: https://www.facebook.com/augustosantori Twitter: https://twitter.com/augustosantori

Linkedin Augusto Santori

Mobile + 39 347 80 200 91

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl