GROTTAROSSA, A.SANTORI-CORSETTO (DifendiAMO ROMA): SOTTO VIA FLAMINIA PROLIFERANO ACCAMPAMENTI ROM

14/nov/2014 12:34:46 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GROTTAROSSA, A.SANTORI-CORSETTO (DifendiAMO ROMA): SOTTO VIA FLAMINIA PROLIFERANO ACCAMPAMENTI ROM

Mentre diversi quartieri di Roma si ribellano al lassismo di Marino e al buonismo della sinistra, a Grottarossa la situazione si fa ogni giorno più grave e degradata. Sotto il cavalcavia della Via Flaminia proliferano gli accampamenti abusivi nell’indifferenza delle Istituzioni e nell’immobilismo di questo Sindaco. A chiederci aiuto sono residenti e anche i dipendenti delle imprese che operano a Grottarossa, tra cui decine di autisti del vicino deposito Atac. La notte si sprigionano fuochi e a rischio è anche la sicurezza stradale di chi percorre questa importante arteria”, così in una nota Augusto Santori e Riccardo Corsetto, esponenti di DifendiAMO ROMA.

“A pochi passi dal Camping River su Via Tiberina, che ospita decine e decine di nomadi a spese dei contribuenti, si vanno quindi espandendo nel XV Municipio di Roma campi abusivi e degrado. Non sembrerebbe quindi esserci più alcun confine all’incompetenza e all’incuria di Roma Capitale e di un Sindaco che oramai non vuole più nessuno”, concludono Santori e Corsetto.

Roma, 14 Novembre 2014

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl