NUOVE MAGLIANA + #SGOMMA

Neanche due giorni fa la denuncia del nostro comitato "Chi credeva che Roma potesse pagare il maltempo solo per via di piogge e allagamenti si sbagliava, la caduta degli alberi è stata ancora una volta sottovalutata e neanche due giorni faq denunciavamo lo stato degli alberi di Via della Magliana, non manutenuti e mai potati da anni.

14/nov/2014 14.05.26 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentilissimi,

 

in allegato troverete nota di risposta della Polizia Locale di Roma alle nostre richieste di intervento sugli stati di insicurezza a Magliana e Muratella. Vi prego di verificarla e di farci avere vostre impressioni…

 

Nel seguito comunicato sul maltempo a Magliana.

 

Ricordo a tutti che sul sito www.difendiamoroma.it ci sono tutte le specifiche per poter firmare e scaricare i moduli per la richiesta di dimissioni del sindaco Marino. A breve comunicheremo luoghi e orari dei gazebo per poter firmare. Ricordo inoltre che presso il bar Paradiso Terrestre di Via della Magliana 265 (fronte Lidl) potrete firmare tutti i giorni.

 

Saluto cordialmente e resto a disposizione,

 

Augusto

 

 

MAGLIANA, SANTORI-COCCIATELLI (DifendiAMO ROMA): CADE ALBERO DI ENORMI DIMENSIONI, SFIORATA TRAGEDIA

Su Via della Magliana all’altezza di Piazza Meucci. Neanche due giorni fa la denuncia del nostro comitato

“Chi credeva che Roma potesse pagare il maltempo solo per via di piogge e allagamenti si sbagliava, la caduta degli alberi è stata ancora una volta sottovalutata e neanche due giorni faq denunciavamo lo stato degli alberi di Via della Magliana, non manutenuti e mai potati da anni. Così, come avvenuto qualche giorno fa sulla Via del Mare, ai primi venti ecco che qualche albero ci lascia e cade proprio sulla carreggiata di una via ad alta frequenza di scorrimento. E’ ciò che è avvenuto neanche un’ora fa su Via della Magliana all’altezza di Piazza Meucci, dove la tragedia è stata sfiorata”, così in una nota Augusto Santori e Claudio Cocciatelli, esponenti di DifendiAMO ROMA, nel denunciare una situazione gravissima.

“Invitiamo il Sindaco Marino a verificare con quali problematiche ogni romano è costretto a convivere sia quotidianamente sia purtroppo in questi eventi eccezionali. Nessuno fa nulla, c’è incuria e immobilismo totale, e a pagare sono sempre le periferie. Ora la Magliana è bloccata e per fortuna solo questo”, conclude la nota, nell’invitare tutta la cittadinanza a manifestare il proprio sdegno sabato 8 novembre dalle ore 10 alle 14 in Campidoglio all’iniziativa #sgomma per firmare al fine di richiedere le dimissioni del sindaco Marino.

Roma, 5 Novembre 2014

 

 

 

Firma anche tu. Info su www.difendiamoroma.it

retro petizioneRSZ

 

 

logo difendiamoroma rsz

www.difendiamoroma.it

Viale Cristoforo Colombo, 310 00147 ROMA

E-mail: difendiamoroma@virgilio.it

Facebook: https://www.facebook.com/pages/DifendiAMO-ROMA/260065797501602?fref=ts

 

Augusto SANTORI

Facebook: https://www.facebook.com/augustosantori Twitter: https://twitter.com/augustosantori

Linkedin Augusto Santori

Mobile + 39 347 80 200 91

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl