MARINO, DifendiAMO ROMA: UN ALTRO FINE SETTIMANA DI GAZEBI #SGOMMA

Poi il sabato mattina previsti in Via della Magliana 265, a Tuscolana in Largo Appio Claudio, in Via Prenestina angolo Via della Serenissima, a Monteverde in Piazza San Giovanni di Dio e a Ponte Milvio in Via Riano 44.

19/nov/2014 15.43.03 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MARINO, DifendiAMO ROMA: SAREMO NOI A DIMETTERLO, ECCO GAZEBI #SGOMMA CONTRO SINDACO

 

Già raccolte più di 25mila firme in meno di due settimane

 

“Venerdì pomeriggio aderiremo al corteo indetto dai comitati della zona Eur contro prostituzione, degrado e illegalità, previsto per le ore 17,30. Intanto continuano a moltiplicarsi i volontari per la raccolta firme contro Marino e le firme hanno già superato quota 25mila”, così in una nota Augusto Santori del comitato DifendiAMO ROMA.

“I gazebo #sgomma partiranno già da venerdì mattina in Piazza San Silverio a Gregorio VII. Poi il sabato mattina previsti in Via della Magliana 265, a Tuscolana in Largo Appio Claudio, in Via Prenestina angolo Via della Serenissima, a Monteverde in Piazza San Giovanni di Dio e a Ponte Milvio in Via Riano 44. Per domenica mattina previsto anche un gazebo a Piana del Sole in Via Pescina Gagliarda angolo Via Sabbadino”, prosegue Santori.

“Ricordiamo poi che è possibile firmare presso le sedi che hanno aderito all’iniziativa #sgomma: a PORTA PIA presso la sede di NoiRoma in Via Messina 15, a PONTE MILVIO presso la sede di Via Riano 44, a TUSCOLANO in Viale Giulio Agricola 26, al COLLATINO in Via Pietro Sbarbaro 7, a CENTOCELLE Via Vincenzo Cesati 100, al PRENESTINO in Piazza delle Iris 19, al QUARTICCIOLO in Via Castellaneta 26, a MARCONI in Via Silvestro Gherardi 72, a MAGLIANA in Via della Magliana 265, a PORTUENSE E MONTEVERDE in Piazza Pietro Merolli 44, all’EUR FONTE MERAVIGLIOSA presso il Bar Bubba in Via Meldola 89, a BOCCEA in Via Sisto IV, 1/3. I moduli sono scaricabili anche online sul sito www.difendiamoroma.it ”, conclude Santori.

 

Roma, 19 Novembre 2014

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl