NUOVA FIERA DI ROMA, A.SANTORI-PALMA: DEGRADO ASSOLUTO, DISCARICHE DI ETERNIT

NUOVA FIERA DI ROMA, A.SANTORI-PALMA: DEGRADO ASSOLUTO, DISCARICHE DI ETERNIT.

26/nov/2014 12.14.47 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NUOVA FIERA DI ROMA, A.SANTORI-PALMA: DEGRADO ASSOLUTO, DISCARICHE DI ETERNIT

 

Così si vuol far ripartire il nuovo Polo fieristico della Capitale? Zone limitrofe alla mercé di discariche abusive

 

“La Nuova Fiera di Roma vive un degrado assoluto, almeno per quel che concerne l’area attorno alla struttura, transitata quotidianamente da centinaia di automobilisti. Sterpaglie, mancata pulizia e ora anche discariche in ogni dove, alcune di eternit e calcinacci. Ci chiediamo come possa rilanciarsi una struttura così importante dal punto di vista economico e dell’immagine di Roma che giace in queste gravi condizioni, se sono proprio i residenti delle zone limitrofe delle Pleiadi, di Parco Leonardo, di Piana del Sole e di Ponte Galeria a segnalarci questi livelli immani di degrado”, così in una nota Augusto Santori, esponente di DifendiAMO ROMA, e Marco Palma, consigliere del Municipio XI.

“Le foto purtroppo parlano chiaro e, a quanto pare, dopo il grave stato in cui versano Muratella, Piana del Sole e la Valle Galeria in tema di discariche abusive, e dopo i tristi avvenimenti di perforazioni dell’oleodotto a pochi passi dalla stazione Nuova Fiera di Roma, risulta necessario un intervento repentino dell’Amministrazione comunale. Anche perché non c’è solo il problema del degrado delle aree circostanti il polo fieristico della Capitale ma anche la salubrità ambientale di chi vive il territorio. Speriamo che il Municipio possa suonare la sveglia al sindaco Marino, perché così di certo si serve l’ennesimo schiaffo alle periferie di Roma, e anche alla sua economia”, concludono Santori e Palma.

 

Roma, 26 Novembre 2014

 

www.difendiamoroma.it

Viale Cristoforo Colombo, 310 00147 ROMA

E-mail: difendiamoroma@virgilio.it

Facebook: https://www.facebook.com/pages/DifendiAMO-ROMA/260065797501602?fref=ts

 

Augusto SANTORI

Facebook: https://www.facebook.com/augustosantori Twitter: https://twitter.com/augustosantori

Linkedin Augusto Santori

Mobile + 39 347 80 200 91

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl