ROMA, MUNICIPIO XV: "In corso sgombero famiglie di stabile sulla Portuense"

17/apr/2007 21.59.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Dott.  AUGUSTOSANTORI

Consigliere Municipio ROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV

Augusto Santori (AN):“In corso sgombero famiglie di stabile sulla Portuense”

“Rilevatecrepe che ci spingono a chiedere anche una verifica degli edificicircostanti”

 

“Da stamattina alle 10 circa è in corso losgombero di diverse famiglie residenti in un edificio sulla Via Portuense, sulquale la Commissione Stabili Pericolanti ha avuto modo di riscontrare crepe in alcuneparti della struttura e tali da spingere le stesse Autorità a ordinarne ilrelativo sgombero”, è quanto ha dichiarato in una nota Augusto Santori,consigliere di AN del Municipio XV.

“Tale situazione ci spinge – prosegue lanota – a chiedere una verifica anche degli edifici circostanti, in unquartiere ancora scosso dalla tragedia di Via di Vigna Jacobini e concaratteristiche idrogeologiche tali da necessitare di costantemonitoraggio”.

“Ringraziamo le forze dell’ordine –afferma Santori – per l’egregio lavoro svolto nella giornata e ciauguriamo che i concittadini di Portuense possano fare presto ritorno nelleloro abitazioni, con la speranza che le procedure di collocazione e assistenzaproseguino ancora all’insegna della massima efficienza e qualità, conparticolare riguardo alle esigenze di anziani, disabili e bambini”.

 

 

 

Roma, 17Aprile 2007

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl