ROMA, MUNICIPIO XV, AN: "E sulla Roma-Fiumicino non funziona illuminazione, l'ANAS intervenga"

22/apr/2007 18.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  Comune diRoma  XV Municipio

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

 NOMADIDI VIA DELL’IMBARCO

 

Augusto Santori (AN): “Nomadi attaccati a centralineper reperire corrente elettrica”

“E sulla Roma-Fiumicino non funziona illuminazione,l’ANAS intervenga”

 “Dopo lo sgombero di ierinell’Ex-Oleificio di Borgata Petrelli, i nomadi stanziati in Viadell’Imbarco alla Magliana Vecchia, e più precisamente sotto ilcavalcavia della Roma-Fiumicino, hanno raggiunto quota 1500 unità”, èquanto ha denunciato Augusto Santori, consigliere di Alleanza Nazionale alMunicipio XV.

“Esprimiamo la nostrapreoccupazione e quella dei cittadini della Magliana Vecchia e dei Colli delSole – prosegue la nota – per l’entità che lo stanziamentoabusivo di nomadi sta raggiungendo in questa parte del Municipio,l’emergenza sociale si è spostata di soli pochi metri”.

“La denuncia ulteriore –afferma Santori – avviene per via della carenza di illuminazione che siregistra in diversi lampioni che delimitano la Roma-Fiumicino, strada ascorrimento veloce e sotto manutenzione ANAS, molto frequentata perché rappresentail percorso di collegamento più rapido in automobile per raggiungerel’aereoporto, il mare e il complesso commerciale della Nuova Fiera diRoma e del Parco Leonardo”.

“Chiediamoall’ANAS – conclude il consigliere di AN – di intervenirequanto prima per restituire la necessaria sicurezza alle migliaia diautomobilisti, romani e non, che percorrono quotidianamente la Roma-Fiumicinonegli orari notturni, mettendo quindi fine al furto di energia elettrica cheavviene da parte dei nomadi stanziati abusivamente nel campo di Viadell’Imbarco”.

 

Roma, 21 aprile 2007

Per info: AugustoSantori 347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl