ROMA, MUNICIPIO XV, DOMANI CONSIGLIO STRAORDINARIO EMERGENZA SICUREZZA

03/mag/2007 14.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, DOMANI CONSIGLIO STRAORDINARIO EMERGENZA SICUREZZA

Venerdì5 Maggio ore 9,30 – ConsiglioMunicipio XV – Via Mazzacurati, 73

 

Marco Palma: “An chiede una Commissione specialesull’Emergenza Sicurezza”

Augusto Santori (AN):“Pronte dieci mozioni a tutela dei singoli quartieri del Municipio”

 

 

“Una Commissione Speciale sull’EmergenzaSicurezza e interventi mirati a riqualificare i quartieri, per monitorare etutelare le singole identità territoriali del Municipio”, così dichiaranoin una nota Marco Palma eAugusto Santori, consiglieri di AN al Municipio XV, annunciando le proposte diAN che verranno presentate nel Consiglio Straordinario sull’emergenzasicurezza in Municipio XV convocato per venerdì mattina.

“Abbiamo monitorato – continuano Palma eSantori - tutti i quartieri del Municipio, un vero e proprio dossier sullasicurezza, e cioè quello che dovrebbe fare la Commissione Sicurezzaproposta, redigendo ben dieci diversi mozioni che riguardano ognuna i quartieridel territorio municipale. Da Petrelli ad Altamira, passando per San PantaleoCampano, Corviale, Vigna Pia, Marconi, Colle del Sole e Magliana si sonoevidenziate le diverse criticità inerenti degrado, stanziamenti abusive, rapinee furti. In tale contesto le carenze del Municipio e del Comune sono evidenti:dove le Istituzioni sono assenti e i territori vengono lasciati a degrado eincuria crescono illegalità e sempre minor percezione di sicurezza”.

“Questo Consiglio – concludono gliesponenti di AN – sarà però necessario anche a smascherarel’ipocrisia della sinistra in termini di falsa solidarietà. I campinomadi del Municipio sono baraccopoli dove la dignità umana non sembrerebbeavere il benché minimo diritto di residenza”.

 

 

Roma, 3 maggio 2007

 

PER INFO

DOTT. AUGUSTO SANTORI

347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl