ROMA, MUNICIPIO XV, RESPONSO CONSIGLIO STRAORDINARIO SICUREZZA

05/mag/2007 13.30.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  Comune diRoma  XV Municipio

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

RESPONSO CONSIGLIO STRAORDINARIOSICUREZZA

 

Augusto Santori (AN): “La sinistra consegnal’emergenza sicurezza alla giustizia fai da te”

Marco Palma:“Strumentalizzazione della sinistra boccia anche il patto sulla legalitàdi Veltroni”

 

“Il Consiglio del Municipio XVha respinto tutte le proposte presentate da Alleanza Nazionale, approvandoinvece una mozione che non farà cambiare nulla, dove ancora una volta si fannoriferimenti di buoni propositi e di proposte assurde: infatti sarà previsto,oltre al monitoraggio sanitario dei campi illegali, la scolarizzazione anche deibambini rom presenti neglistanziamenti abusivi, nonché strutture di ricovero di proprietà comunale per inomadi sgombrati dai campi”, così ha dichiarato in una nota AugustoSantori, consigliere  di AN al Municipio Roma XV.

“Tali proposte –prosegue Santori - porteranno a una implicita legalizzazione degli stanziamentiabusivi, data da un sostegno ordinario di tipo economico e sociale a chi ditale status non può godere. Inoltre, si creerebbero situazioni assurde diclandestini che vanno a scuola, ossia situazioni per cui il bambinoaccompagnato agli istituti potrebbe vedere il proprio papà rimpatriato perché,secondo la legge, clandestino”.

“Abbiamo redatto aggiunge Marco Palma, Capogruppo diAN al Municipio XV - grazie soprattutto al contributo dei cittadini, un vero eproprio dossier sulla questione sicurezza nel nostro territorio, arrivando inultima analisi alle proposte di REVISIONE DEI RAPPORTI CON LA ROMANIA E MORATORIAAL TRATTATO DI SCHENGEN, CENSIMENTO DEI NOMADI PRESENTIIN ITALIA, PREDISPOSIZIONE DI POCHI CAMPI DI “TRANSITO” AL DI FUORIDEL CENTRO ABITATO CON CONTROLLO H24,COMMISSIONE SPECIALE EMERGENZA SICUREZZA IN MUNICIPIO XV, AUMENTO DELLE RISORSEALLE STAZIONI DI POLIZIA DELLA ZONA”.

“La sinistra ha inoltrebocciato - proseguono Santori e Palma - per semplice presa di posizione dimatrice partitica, tutte le mozioni presentate da Alleanza Nazionale in favoredei singoli quartieri, lasciando l’emergenza sicurezza alla giustizia“fai da te” e contribuendo ad allontanare ancor di più la politicadai cittadini”.

 

Roma, 5 Maggio 2007

 

Perinfo: Augusto Santori 347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl