ROMA, MUNICIPIO XV, AN: "Anche iil Municipio XV soffre la presenza del Residence "

07/mag/2007 18.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, RESIDENCE ROMA

 

AugustoSantori (AN): “Anche il Municipio XV soffre la presenza del Residence”

“CasettaMattei e Corviale pienamente interessati al problema”

 

“La presenza delResidence Roma a Bravetta è un problema che interessa pienamente anche ilMunicipio XV, visto che si trova nei pressi di Casetta Mattei e a pochi passidai palazzi del quartiere Corviale. Una presenza che il Municipio XV soffre eche ci spinge con determinazione a richiederne lo sgombero definitivo”,così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere di AN al Municipio XV.

“Molti cittadini – prosegue la nota delconsigliere del Municipio XV – si appellano al Municipio XV perrichiedere lo sgombero del Residence, proprio per la vicinanza che locaratterizza a  ignari del fatto che si tratti di un territorio di competenzadel Municipio XVI. Ma è un nostro dovere – conclude Augusto Santori -sollecitare il Comune a prendere decisioni concrete e risolutive su unafaccenda che dura da anni e che contribuisce non poco all’aumento deldegrado della zona e soprattutto all’acuirsi del livello diconflittualità sociale e culturale che lo caratterizza”.

 

 

Roma, 7maggio 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI 347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl