ROMA, MUNICIPIO XV, MOTORINI ELETTRICI

"Dopola denuncia di Striscia i motorini elettrici giacciono ancora abbandonati difronte la sede del Municipio" "Sono trascorsiquasi quindici giorni dalla denuncia televisiva avvenuta ad opera di Strisciala Notizia in relazione ai sei motorini elettrici che ancora oggi giaccionoabbandonati di fronte alla sede del Consiglio del Municipio XV e ancora nonsiamo venuti a conoscenza né della destinazione degli apparecchi e né di chirisponderà ai cittadini di tale spreco", così dichiara in una notaAugusto Santori, consigliere di AN al Municipio XV, che presenteràun'interrogazione proprio in merito alla questione.

08/mag/2007 14.30.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, MOTORINI ELETTRICI

 

AugustoSantori (AN): “Chi risponderà ai cittadini di questo spreco?”

“Dopola denuncia di Striscia i motorini elettrici giacciono ancora abbandonati difronte la sede del Municipio”

 

“Sono trascorsiquasi quindici giorni dalla denuncia televisiva avvenuta ad opera di Strisciala Notizia in relazione ai sei motorini elettrici che ancora oggi giaccionoabbandonati di fronte alla sede del Consiglio del Municipio XV e ancora nonsiamo venuti a conoscenza né della destinazione degli apparecchi e né di chirisponderà ai cittadini di tale spreco”, così dichiara in una notaAugusto Santori, consigliere di AN al Municipio XV, che presenteràun’interrogazione proprio in merito alla questione.

Secondo il consigliere Augusto Santori “permezzo della delibera 520 del 2003, il Comune incaricava l’ATAC di attuareil programma volto ad incentivare l’utilizzazione dei motorini elettricidi proprietà del Comune attraverso l’inserimento degli stessi nellarealtà cittadina tramite l’assegnazione ad Istituzioni, Associazioni ed EntiLocali. Proprio in tale contesto – aggiunge il consigliere di AN - furonoaffidati i sei motorini elettrici al Municipio XV, che evidentemente non ne hafatto un uso efficiente. Ci chiediamo quindi perché nulla sia stato fatto perrenderli operativi e perché giacciono ancora in quel luogo, sommersi dallapolvere, all’aperto e soprattutto in totale degrado”.

“E’ necessario che Municipio, Comune eATAC rispondano ai cittadini di tale spreco, visto che i motorini non sonostati quasi mai utilizzati e soprattutto – conclude la nota di Santori– chiediamo quale sarà la destinazione degli stessi e perché non sianostati immediatamente rimossi”.

 

 

Roma, 8 maggio 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI 347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl