ROMA, BUONI CASA DEL COMUNE DI ROMA

17/mag/2007 09.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,BUONI CASA DEL COMUNE DI ROMA

 

Palma eSantori (AN):

“A ROMA MIGLIAIA DI FAMIGLIE A RISCHIOSFRATTO PER MOROSITA’

ED A RISCHIO USURA”

 

“Il Comune di Roma dimostra inefficienza,insensibilità e irresponsabilità”

 

“Il ritardo dei buoni casa sta assumendo proporzioniintollerabili, quello che dovrebbe essere un diritto sociale da garantire atanti cittadini bisognosi sta divenendo una costante e angosciantepreoccupazione. Il Comune, al di là della solidarietà urlata, continua adimostrare inefficienze, insensibilità verso la questione alloggiativa eirresponsabilità nelle politiche sociali”, così dichiarano in una nota Marco Palma, Capogruppo diAN in Municipio XV, e Augusto Santori, consigliere e Vice Presidente dellaCommissione Emergenza Alloggiativa e Politiche per la Casa del Municipio XV.

 

“Non si comprende come a distanza di mesi dalla definizionedella graduatoria definitiva – concludonoPalma e Santori  - ed a poche settimane dal nuovo bando non ci sianonotizie. Molti cittadini, da Corviale al Trullo, ma in generale su tutta Roma,denunciano questo stato di cose. Molte famiglie oggi sono a rischio sfratto permorosità e, tristemente, nella migliore delle ipotesi a rischio usura. IlPrefetto intervenga e ci sostenga a sollecitare il Comune, erogando quantospettante ai cittadini che hanno maturato questo diritto”.

 

 

 

Roma, 17maggio 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI 347.8020091

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl