ROMA, PIROMANI SULLA VIA PORTUENSE, CIVICO 1447

19/mag/2007 03.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, PIROMANI SULLA VIA PORTUENSE, CIVICO 1447

 

Augusto Santori (AN): “Anche la questionepiromani è problema di sicurezza”

“Nei tratti della Via Portuense verso ilmare scarso controllo e illuminazione assente ”

 

 

 

“Ci sono alcuni tratti della Via Portuense,soprattutto quelli verso il mare, dove riscontriamo da tempo carenza diilluminazione e scarso controllo. Il palazzo sgomberato oggi all’altezzadel civico 1447 dellaVia Portuense, per via dell’azione irresponsabile di piromani, si viene atrovare proprio in questa situazione da troppo tempo, così come buona parte diPonte Galeria”, ha dichiarato Augusto Santori, consigliere di AN al MunicipioXV, a poche ore dallo sgombero del palazzo che vede ancora impegnati forzedell’ordine e vigili del fuoco.

“Crediamo – prosegue Santori – chel’azione dei piromani vada materialmente contrastata con interventipreventivi proprio per mezzo di pattugliamenti e di interventi per illuminarela nostra città, alcune zone sono letteralmente al buio e ciò non può che nonfavorire l’azione di malintenzionati”.

“Esprimiamo solidarietà a tutti i cittadini delpalazzo di Via Portuense e la vicinanza di Alleanza nazionale, con la speranzache tutto proceda nel migliore dei modi e condanniamo con veemenzal’ennesimo atto vandalico di piromani che poco hanno a che vedere con laciviltà che da sempre caratterizza Roma e i romani, con la speranza che venganopresto assicurati alla giustizia”, ha concluso la nota di AugustoSantori.

 

 

 

 

Roma, 19maggio 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI 347.8020091

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl