ROMA, MUNICIPIO XV, ECCO LA SECONDA ROMA, VIDEO SCONVOLGENTE

ROMA, MUNICIPIO XV, ECCO LA SECONDA ROMA, VIDEO SCONVOLGENTE Dott.

20/mag/2007 05.30.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, ECCO LA SECONDA ROMA, VIDEO SCONVOLGENTE

 

AugustoSantori (AN): “Politica dei video per smascherare i tappeti rossi diVeltroni”

“Susicurezza e degrado descrive Roma che non esiste”

 

 

 

“Su sicurezza e degrado il Sindaco Veltyronidescrive una Roma che non esiste, il Piano Sicurezza nasce anche grazie alledenunce di AN e al lavoro svolto dalla destra a Roma di raccolta e sintesidelle segnalazioni e delle proposte della cittadinanza”, ha dichiarato inuna nota Augusto Santori, consigliere di AN al Municipio XV.

“La nostra politica di controinformazione– prosegue la nota del consigliere di AN - fatta di video e foto èservita a smascherare le bugie di Veltroni, nel momento in cui continuava adaffermare che a Roma esisteva una grande percezione di sicurezza. Oggi vogliamotrasmettere alla stampa e alla cittadinanza il video della Seconda Roma, quelladelle rive del Tevere, dove sorgono le favelas capitoline e vivono più diduemila abusivi, tra nomadi e clandestini. Assieme ai ragazzi del MovimentoRomaEuropaSociale abbiamo affittato una piccola imbarcazione e registratotutto, è l’ennesimo video ben fatto e tristemente sconvolgente sullanostra amata città ed è possibile vederlo al seguente link:

http://www.youtube.com/watch?v=TOBVajbhFYs”.

 

“Chiediamo una politica concreta –conclude Augusto Santori - tesa al risanamento ecologico e sociale di uno deisimboli della nostra storia, il fiume Tevere, simbolo di civiltà e di natura,da poter valorizzare come merita, anche con un serio piano che ne diafinalmente una seria navigabilità”.

 

 

 

Roma, 20 maggio 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI 347.8020091

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl