DATI TURISMO, "Serve numero verde del Comune per scippi ai danni dei turisti"

DATI TURISMO, "Serve numero verde del Comune per scippi ai danni dei turisti" Dott.

24/mag/2007 10.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, DATI TURISMO

 

AugustoSantori (AN): “Serve numero verde del Comune per scippi ai danni deituristi”

“Dall’aereoportodi Fiumicino a Roma un viaggio in treno infernale per i visitatori dellaCapitale”

 

“Roma incentivi ilturismo ripartendo dalla sicurezza e dalla lotta al degrado, serve un numeroverde del Comune di Roma dove poter denunciare situazioni di insicurezza e didegrado, considerando gli stessi turisti come potenziali utenti del servizio,pensiamo a uno 060601”,così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere di AN al Municipio XV, acommento del nuovo numero 060608 attivato dal Comune di Roma.

“E’ ipocrita – prosegue Santori– incentivare il turismo non combattendo gli scippi e le rapine che sonoall’ordine del giorno a Roma, in primis sul treno che collegal’aereoporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino a Roma, cheattraversa le fermate di Magliana Vecchia e Villa Bonelli. Il viaggio èinfernale per chi conosce la situazione di insicurezza e struggente per chi siritrova invece ripulito a destinazione. Senza parlare – aggiunge ilconsigliere – dei tanti turisti che, dal treno o dalla stessa superstradaRoma-Fiumicino, vedono le centinaia di baracche e di nomadi che bivaccano aibordi e nei pressi del Tevere”.

“Quella di Roma- conclude Santori - è unasituazione paradossale, perché anche nei Paesi meno sviluppati il percorso cheva dall’aereoporto al centro turistico della città è sempre tutelato daogni forma di degrado e criminalità, solo nella Capitale questo non accade, conla presunzione del Sindaco di impegnarsi a tutelare l’immagine dellacittà”.

 

 

Roma, 24maggio 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI 347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl