ROMA, MUNICIPIO XV, FESTA DEI VICINI: "Una festa al 1323 di Via del Trullo finisce sul sito ufficiale, ma il civico non esiste"

ROMA, MUNICIPIO XV, FESTA DEI VICINI: "Una festa al 1323 di Via del Trullo finisce sul sito ufficiale, ma il civico non esiste" Dott.

25/mag/2007 11.00.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, FESTA DEI VICINI

 

AugustoSantori (AN): “Festa dei Vicini? Ecco altro costo della politica”

“Unafesta al 1323 di Via del Trullofinisce sul sito ufficiale, ma il civico non esiste”

 

“Si parla moltooggi di costi della politica, e questo genere di iniziative non fa cheaumentare la sfiducia e la rabbia dei cittadini romani verso le Istituzioni ecerte iniziative di natura puramente propagandistica, molto urlate, pocopartecipate e tra l’altro mal organizzate”, così dichiara in unanota Augusto Santori, consigliere di AN al Municipio XV.

“In Municipio XV – prosegue Santori– abbiamo 6 iniziative (fonte:http://www.festadeivicinidicasa.it/mappa/municipio15.html), di cui 4 di natura istituzionalee una puramente inventata dal sottoscritto per verificare la serietà delleinformazioni riportate dal sito ufficiale curato da Zetema”.

“Abbiamo iscritto – insiste il consiglieredi AN – una Festa dei Vicini in Via del Trullo, al civico 1323, puntualmente riportato dal sito ufficialedella Festa ma, peccato, che non esistente”.

“Invitiamo a smascherare – concludeAugusto Santori – le politiche di questa Giunta, la gente è stanca diqueste iniziative con costi che vanno dal sito, alle conferenze stampa, almateriale informativo e al kit della Festa. Spese che non hanno nessun tipo diritorno ma che, anzi, indispongono i cittadini di Roma, sentitisi presi in giroda questa forma di eventi”.

 

 

Roma, 25 maggio 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI 347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl