ROMA, INFLAZIONE IN CRESCITA A ROMA: "Che fine hanno fatto le sbandieratissime iniziative di Romaspendebene?"

ROMA, INFLAZIONE IN CRESCITA A ROMA: "Che fine hanno fatto le sbandieratissime iniziative di Romaspendebene?"

31/mag/2007 11.00.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,INFLAZIONE IN CRESCITA A ROMA

 

AugustoSantori (AN):

“Chefine hanno fatto le sbandieratissime iniziative di Romaspendebene?”

“ACorviale, Trullo, Magliana la povertà rappresenta una emergenza reale”

 

“Sul sito www.romaspendebene.it si può notarecome oggi il sito sia in allestimento, ci chiediamo se il Comune forse credeche l’emergenza povertà possa essere messa alle spalle oppure, comecrediamo, che le iniziative che Veltroni sbandierò all’interacittadinanza, miranti a sostenere le famiglie in difficoltà economica di frontea un tale livello di inflazione, oggi sono andate tutte scemando, dimostrandoche l’iniziativa serviva semplicemente a favorire una propaganda controil governo nazionale di centrodestra”, così dichiara in una nota AugustoSantori, consigliere di AN al Municipio XV.

“Inflazione increscita e aumento della povertà di tante famiglie delle periferie romane– prosegue Santori - sono fenomeni correlati e, purtroppo, la grandeemergenza reale cui oggi la politica deve assolutamente far fronte. Crediamoche concretamente sia necessario dare un taglio importante ai costi dellapolitica e agli sprechi cui da tempo Municipio e Comune non riescono a mettereun freno.

“Inoltrel’insensibilità dimostrata nei ritardi per l’erogazione dei buonicasa, nonché la mancanza di interventi di sostegno economico e recupero socialeda parte del Comune – sostiene il consigliere Santori - evidenziano legravi difficoltà della sinistra sul fronte di un’emergenza sociale ditale entità”.

“A Corviale, Trullo e Magliana – concludeAugusto Santori – la povertà rappresenta un’emergenza reale, leperiferie del Municipio XV chiedono da tempo aiuto ma le Istituzioni sidimostrano incuranti se non addirittura assenti”.

 

 

Roma, 31 maggio 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI 347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl