ROMA, MUNICIPIO XV, FESTA DELLO SPORT, AN: "Più spazi per lo sport a prezzi accessibili per i giovani e riqualificazione delle piste ciclabili"

ROMA, MUNICIPIO XV, FESTA DELLO SPORT, AN: "Più spazi per lo sport a prezzi accessibili per i giovani e riqualificazione delle piste ciclabili" Dott.

Allegati

03/giu/2007 07.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, FESTA DELLO SPORT

 

AugustoSantori (AN):

“Piùspazi per lo sport a prezzi accessibili per i giovani e riqualificazione dellepiste ciclabili”

“Allapista ciclabile della Magliana nomadi, immondizie e sterpaglie”

 

“Iniziativeestemporanee rischiano di illudere i cittadini romani, servono più spazisportivi a prezzi agevolati per i giovani e un serio intervento diriqualificazione delle piste ciclabili che attualmente vivono un fortedegrado”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere di AN alMunicipio XV.

“I campi di calcio– prosegue Santori – continuano a chiudere battenti, in particolarenel Municipio XV, e mancano agevolazioni per i giovani del quartiere. Tutto ciònon fa che allontanare i giovani dallo sport, con la valenza sociale, ludica efisica che tale attività favorisce”.

“Sulle pisteciclabili, con riferimento a quella della Magliana – insiste ilconsigliere di AN – è necessario un serio intervento di riqualificazione,visto che nomadi, immondizie e sterpaglie continuano a renderla quotidianamentesempre meno frequentabile”.

“L’invito chefacciamo – conclude Augusto Santori – è di iniziare ad avvicinarela politica ai cittadini, attraverso interventi concreti a favore dello Sport,proprio perché tale genere di eventi rischiano di non trovare il minimoconsenso nella cittadinanza, se poi non seguono interventi quotidiani di realesostegno all’attività sportiva”.

 

 

 

Roma, 3 giugno 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI 347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl