ROMA, MUNICIPIO XV, IL DEGRADO DI VIGNA JACOBINI, Augusto Santori (AN): "Ora anche motorini abbandonati e lamiere divelte"

18/giu/2007 13.10.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,  IL DEGRADO DI VIGNA JACOBINI

AugustoSantori (AN): “Ora anche motorini abbandonati e lamiere divelte”

“Ripresenteròla mozione approvata a dicembre che chiedeva riqualificazione, tradita dallagiunta Paris”

 

 

“A dicembre l’intero Consiglio delMunicipio, all’unanimità, approvò una mozione presentata dal sottoscrittoche impegnava il Presidente del Municipio, in accordo con il Tribunale di Roma,a porre fine allo stato di degrado in cui versava il sito nel quale avvenne ilcrollo di Via Vigna Jacobini, ad oggi la situazione di degrado è ancora piùgrave e mi spinge a presentare la stessa mozione di sei mesi fa”, così hadichiarato Augusto Santori, consigliere di AN del Municipio XV.

“Ci chiediamo se gli atti votati dal Consiglio– afferma il consigliere Santori – siano presi in considerazione daquesta giunta, Vigna Jacobini si trova in un degrado gravissimo, peggiore diquello di sei mesi fa, con carcasse di motorini abbandonati e lamiere semprepiù divelte”.

“L’insensibilità verso i familiari dellevittime e nei confronti di tutto il quartiere Portuense – insiste AugustoSantori – sta assumendo carattere di estrema gravità e le Istituzionistanno dando un ignobile esempio di rispetto verso chi oggi non c’è più,a distanza di quasi nove anni dalla tragedia”.

 

 

SI ALLEGANO FOTO

 

 

 

Roma, 18 Giugno 2007

 

 

PER INFO

DOTT. AUGUSTO SANTORI

347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl