ROMA, MUNICIPIO XV, IL MERCATO DI CORVIALE, AN: "Il grande scandalo del Municipio XV"

19/giu/2007 09.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, IL MERCATO DI CORVIALE

 

AugustoSantori (AN):

“Unfilmato che svela uno dei più grandi scandali di Roma: la sinistra sivergogni”

“Unmercato rionale pronto da due anni e consegnato al degrado invece che alquartiere”

 

“Il video cheabbiamo girato sul futuro mercato di Corviale filma uno dei più grandi scandalidi questa sinistra a Roma, uno scandalo di cui vergognarsi, considerato che levittime sono i cittadini di uno dei quartieri più degradati della città, daanni in attesa di essenziali servizi e ancora una volta tradito da falsepromesse”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere di ANal Municipio XV, autore del video pubblicato sul sito di YouTube.

http://www.youtube.com/watch?v=S8GeaoQMF7Y

 

“Il mercato diCorviale – afferma Augusto Santori - è pronto da due anni ma non è statomai consegnato al quartiere, operatori e cittadini attendono da mesi invano ela motivazione ufficiale di ATER e Municipio XV, in risposta a tale ritardo, èche esistono problemi inerenti una cabina elettrica presenti all’internodel plateatico. L’intera struttura che dovrà ospitare il mercato rionaledi Corviale, infatti, è completamente terminata, pronta all’utilizzo e adessere usufruita dal quartiere”.

“La struttura, comeriportato dal filmato girato, è invece evidentemente consegnata al degrado– prosegue il consigliere di AN – dove si riscontra la tristerealtà di siringhe, immondizie e materiali deteriorati, punto di ritrovo ditossici e writers, proprio di fronte alla sede del Consiglio del Municipio XV enei pressi del cosiddetto Serpentone”.

“Ancora più grave– continua il consigliere del Municipio XV – è il contesto in cuioggi lavora l’attuale mercato, svolto due volte alla settimana eattualmente invivibile, per residenti ed operatori, con gravi problemi dicarattere igienico-sanitario, di viabilità e in balia di nomadi stanziati neipressi dell’area”.

“Il centrosinistra– conclude la nota di Augusto Santori – è responsabile di un altroscandalo di cattiva amministrazione, burocrazia farraginosa e sperpero didenaro pubblico, che dimostra ancora come Veltroni a Roma e Paris in MunicipioXV stiano continuano a perdere sempre più fiducia e consensi sul campo dellabattaglia sociale, soprattutto in realtà periferiche come appunto quella diCorviale, da anni in attesa di interventi concreti e di servizifondamentali”.

 

Roma, 19Giugno 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI 347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl