ROMA, MUNICIPIO XV, INAUGURAZIONE CAMPO RUGBY DI CORVIALE: "Ma Corviale quartiere abbandonato e purtroppo mortificato da tali eventi"

ROMA, MUNICIPIO XV, INAUGURAZIONE CAMPO RUGBY DI CORVIALE: "Ma Corviale quartiere abbandonato e purtroppo mortificato da tali eventi" Dott.

25/giu/2007 13.31.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, INAUGURAZIONE CAMPO RUGBY DI CORVIALE

 

AugustoSantori (AN): “Bene campo da rugby, attendiamo il mercato pronto da dueanni”

“MaCorviale quartiere abbandonato e purtroppo mortificato da tali eventi”

 

“Finalmente ancheil rugby ha un proprio spazio nel nostro Municipio, esprimiamo grande e sentitasoddisfazione per questo, ma le criticità di Corviale non fanno che evidenziarel’importanza di procedere immediatamente alla concreta considerazione deiservizi più essenziali in favore dei residenti, tra questi il mercatorionale”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere di AN alMunicipio XV, autore del video pubblicato la scorsa settimana sul sito diYouTube

http://www.youtube.com/watch?v=S8GeaoQMF7Y

 

“Si attendono icontratti di quartiere – prosegue Santori – ma intanto Corviale èassediata dai nomadi e dalle immondizie, con un’illuminazione assente,asfalto divelto e spazi verdi in totale abbandono. Non ci sono né banche néuffici postali, nessun esercizio commerciale, nessuna caserma. Il mercatorionale promesso è pronto da due anni e non viene consegnato alla residenza,come si può immaginare che Corviale partecipi entusiasticamente a un eventosportivo di fronte a tale emergenza?”:

 

“Questa forma diimmobilismo delle giunte di centrosinistra – conclude Augusto Santori– assieme alla non curanza delle effettive esigenze quotidiane diCorviale rendono anche questi prestigiosi eventi un momento di mortificazioneper i residenti, da tempo abbandonati e forse mai compresi. Ciò a dimostrazioneche sulla battaglia sociale questa sinistra è in una crisi evidente”.

 

 

Roma, 25 Giugno 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI 347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl