ROMA, MUNICIPIO XV, LABORATORI D'ANALISI, AN: "Aprire un tavolo di trattative, i cittadini ce lo chiedono"

26/giu/2007 09.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, LABORATORI D’ANALISI

 

AugustoSantori (AN):

“Aprireun tavolo di trattative, i cittadini ce lo chiedono”

“Impensabileprivare la cittadinanza di servizi sanitari di qualità”

 

“Dai Municipiarriva a gran voce l’invito al Presidente Marrazzo di avviare già neiprossimi giorni un tavolo di trattative teso al ripristino delle preesistenticondizioni tariffarie, al fine di scongiurare la chiusura dei tanti laboratorid’analisi che svolgono un servizio sanitario di qualità in favore deicittadini di Roma”, così dichiara in una nota Augusto Santori,consigliere di AN al Municipio XV.

 

“La serrata degliscorsi giorni – prosegue Santori – ad opera dei laboratorid’analisi per protesta contro gli ultimi provvedimenti di rientro dellaspesa sanitaria adottati dalla giunta regionale e l’attuale contestovissuto dai cittadini del Municipio XV, costretti oggi a far riferimento allestrutture ospedaliere per buona parte delle analisi che fino a ieri potevanoessere effettuate in strutture private, spingono anche i consiglieri municipalia ribadire la necessità di una revisione dei provvedimenti innescati daMarrazzo”.

 

“Molti cittadinidel Municipio XV – conclude il consigliere di AN – continuano a noncomprendere questo genere di provvedimenti, proprio perché mentre si discutesui costi della politica ad essere oggetto di gravi tagli sono perl’ennesima volta le spese di natura sanitaria, in particolare di uncomparto che da anni dimostra efficienza e qualità nell’assistenza alcittadino”

 

 

 

Roma, 26 Giugno 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI 347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl