ROMA, MUNICIPIO XV, INCENDI A MAGLIANA

ROMA, MUNICIPIO XV, INCENDI A MAGLIANA Dott.

29/giu/2007 18.31.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, INCENDI A MAGLIANA

 

AugustoSantori (AN):

“Divampaincendio in canneto alla Magliana e 3 automobili vanno in fiamme”

“Ordinanzasu campi incolti contro rischi incendi non applicata in Municipio XV”

 

“Nella mattinata dioggi è divampato un incendio in Via della Magliana Nuova, nei pressi dellaStazione di Villa Bonelli, all’interno di un canneto che si trova inpieno centro abitato e tre automobili sono andate in fiamme, solo grazieall’intervento dei Vigili del Fuoco si è evitato il peggio”, cosìha dichiarato Augusto Santori, consigliere di AN in Municipio XV, accorso sulposto perché richiamato da alcuni cittadini della zona.

“Lanciamol’ennesimo richiamo a Comune di Roma e Municipio XV – afferma ilconsigliere di AN - affinché l’ordinanza contro il rischio incendi cheprevede l’obbligo da parte dei privati di provvedere alla pulizia deicampi incolti presenti in città venga rigorosamente applicata, cosa che fino adoggi non si è registrata sufficientemente”.

“L’allarmelanciato qualche giorno fa dai Vigili del Fuoco – prosegue AugustoSantori – sulla scarsità di risorse a loro disposizione, con riferimentoalla mancanza di fondi per poter acquistare carburante, deve spingere leIstituzioni a un impegno severo nel campo della prevenzione, viste letemperature afose previste e le preoccupanti abitudini dei nomadi a bruciaremateriali nei pressi degli spazi verdi ove sono stanziati”.

 

 

FOTO E COMUNICATO IN ALLEGATO

 

Roma,  29Giugno 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI 347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl