ROMA, DIMISSIONI DI STORACE DA AN, Augusto Santori (AN): "Ogni perdita deve essere comunque momento di riflessione"

03/lug/2007 10.30.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, DIMISSIONI DI STORACE DA AN

 

Augusto Santori(AN): “Ogni perdita deve essere comunque momento di riflessione”

“Tutelareidentità di destra e patrimonio politico e culturale di cui AN èportatrice”

 

“Ogni perdita,soprattutto se di natura così considerevole, deve essere comunque un momento diriflessione, tale da innescare un processo di valutazione sull’identità esugli obiettivi che una formazione politica intende salvaguardare eraggiungere, non tralasciando aprioristicamente momenti di critica costruttivie come tali utili a definirne percorso e orientamenti”, così hadichiarato Augusto Santori, consigliere di AN in Municipio XV, a commento delledimissioni del senatore Francesco Storace da Alleanza Nazionale.

“Crediamo che unaformazione politica di destra, quale è Alleanza Nazionale – afferma ilconsigliere Augusto Santori – debba preesistere agli uomini, seppurconsapevole dei propri leader e dei diversi esponenti che la rappresentano,proprio in virtù di quel patrimonio culturale e politico di innegabile valorestorico di cui è portatrice. Ciò affinché AN non sia dannosamente pervasa dafenomeni di personalismo e di pressapochismo”.

“Tutelarel’identità di destra e quindi quel patrimonio – conclude AugustoSantori – deve essere il primario obiettivo di Alleanza Nazionale,affinché anzitutto i valori di cui è custode siano il sostanziale punto diriferimento e la costante bussola dei suoi uomini, anche di quelli divertice”.

 

 

 

Roma,  3 Luglio 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI 347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl