ROMA, MUNICIPIO XV, MOZIONE "SALVIAMO I CRISTIANI" BOCCIATA DAL CENTROSINISTRA

347-8020091 augustosantori@virgilio.it COMUNICATO STAMPA ROMA,MUNICIPIO XV, MOZIONE"SALVIAMO I CRISTIANI" BOCCIATA DAL CENTROSINISTRA AugustoSantori (AN): "Andrannoancora di fronte alle parrocchie ad elemosinare voti?"

04/lug/2007 20.20.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

MOZIONE“SALVIAMO I CRISTIANI” BOCCIATA DAL CENTROSINISTRA

 

AugustoSantori (AN):

“Andrannoancora di fronte alle parrocchie ad elemosinare voti?”

“Manifestazionedefinita tendenziosa e integralista, solo l’Udeur vota a favore”

 

“Il voto di oggiconferma i gravi problemi di identità in cui giace oggi il centrosinistra,sempre più ostaggio della sinistra estrema e di un laicismo radicale, anche icristiani perseguitati nel mondo sono divenuti oggetto della loro costantestrumentalizzazione politica e del livore anticristiano di questa sinistra,oramai sempre meno strisciante”, così hanno dichiarato Augusto Santori,consigliere di AN in Municipio XV e primo firmatario della mozione, e MarcoPalma, Capogruppo di AN in Municipio XV.

“Definire unamanifestazione – proseguono Santori e Palma – tendenziosa eintegralista, solo perché si riporta il dibattito sulla cristianità in Aula,significa servire la vendetta politica alla Chiesa per le sue recentidichiarazioni in merito a DICO e difesa della vita. Ringraziamo comunque ilgruppo Udeur per aver condiviso con noi la battaglia in Consiglio”.

“Attendiamo conansia - concludono i due esponenti di AN – il prossimo appuntamentoelettorale, quando gli esponenti del centrosinistra andranno nelle parrocchiead elemosinare voti senza mai aver difeso realmente le ragioni dei credenti. Atal proposito abbiamo chiesto testo integrale dei verbali contenenti ledichiarazioni laiciste degli esponenti della sinistra”.

 

Roma, 4Luglio 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI 347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl