ROMA, MUNICIPIO XV, IL FUNERALE DE "LA PARROCCHIETTA", Augusto Santori (AN): "Celebrato oggi il primo Funerale di un Cimitero monumentale"

11/lug/2007 12.00.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, IL FUNERALE DE “LA PARROCCHIETTA”

Augusto Santori (AN):“Celebrato oggi il primo Funerale di un Cimitero monumentale”

“Tramurales, immondizia e insediamenti abusivi la Parrocchietta sta morendo”

 

“Oggi abbiamo celebrato il primo Funerale di unCimitero, quello monumentale de La Parrocchietta al quartiere Portuense, chetra murales, immondizie e insediamenti abusivi sta morendo di fronteall’immobilismo delle Istituzioni”, lo dichiara in una nota AugustoSantori, consigliere di AN al Municipio XV e autore di un filmato, pubblicatosul sito YouTube, che in un minuto descrive il degrado e l’incuria cui èlasciato oggi il Cimitero La Parrocchietta:

 

http://it.youtube.com/watch?v=fMtNvFKXLzk

 

“Tutte le mura che delimitano il perimetro dellaParrocchietta – prosegue la nota di Santori – sono ricoperte damurales, scritte e graffiti, inoltre negli spazi antistanti insistono unostanziamento abusivo di nomadi e immondizia. Segnalazioni che avevamo già avutomodo di denunciare a gennaio ma che oggi ci spingono a celebrare forse il piùtriste dei Funerali: quello di un Cimitero”.

“Chiediamo all’AMA e al Municipio XV unimmediato recupero della zona – conclude Augusto Santori – affinchéil rispetto dei morti e la sacralità di un cimitero tornino a rappresentare ilgrado di civiltà di una città e su questo chiediamo al Sindaco Veltroni e alPresidente Paris di farsi concreti promotori per la risoluzione del degrado dellaParrocchietta al fine di ridare dignità all’intero quartierePortuense”.

 

Roma, 11Luglio 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI

347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl