IN CORSO MAXI-SGOMBERO SOTTO LA ROMA-FIUMICINO

19/lug/2007 12.43.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

IN CORSOMAXI-SGOMBERO SOTTO LA ROMA-FIUMICINO

Augusto Santori (AN):“Magliana Vecchia e Colle del Sole tornano a rivivere”

“Doveandranno, entro breve necessario sgomberare anche Altamira e SanPantaleo”

 

“A pochi giorni dall’inizio delle ferie diagosto siamo felici che i residenti di Magliana Vecchia e Colle del Sole, vistoche da stamattina è in corso lo sgombero dei nomadi stanziati sottol’asse autostradale della Roma-Fiumicino, nei pressi di Viadell’Imbarco”, lo dichiara in una nota Augusto Santori, consiglieredi AN al Municipio XV, nel ringraziare le forze dell’ordine per il durolavoro di sgombero eseguito nella zona e tuttora in corso.

“Ringraziamo la pazienza e la tenacia deicittadini – prosegue Santori – dimostrata nel tempo e nel richiedereresponsabilmente lo sgombero della zona e che aveva portato a un gravissimodegrado l’intera zona circostante, dalla stazione Magliana Vecchiaall’intera zona di Colle del Sole e di Via delle Vigne”.

“Il pensiero di Alleanza Nazionale –afferma ancora Augusto Santori – va alle altre migliaia di residenti chestanno subendo da tempo degrado e angherie da parte dei nomadi stanziati neicampi illegali di Altamira e della Valle dei Casali, nei pressi di Via Newton edi San Pantaleo Campano”.

“La realtà però – conclude il consigliereSantori – è che le lungaggini che stanno caratterizzando il patto per lalegalità, ancora fermo in Parlamento assieme ai prospettati villaggi dellasolidarietà, tendono a svilire anche questi importanti interventi di sgombero eche centinaia di nomadi attualmente stanno camminando per la Magliana e sullaPortuense ala ricerca di un’altra sistemazione, anch’essa illegalee anch’essa destinata a creare disagi ai residenti”.

 

 

 

Roma, 19Luglio 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI

347.8020091

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl