EMERGENZA NOMADI INFLUENZA IL MERCATO DELLE CASE

347-8020091 augustosantori@virgilio.it COMUNICATO STAMPA ROMA,MUNICIPIO XV, EMERGENZANOMADI INFLUENZA IL MERCATO DELLE CASE Augusto Santori (AN): "Agenti immobiliariinfluenzati dalla presenza di stanziamenti nella valorizzazionedell'immobile" "Ladenuncia arriva da cittadini di San Pantaleo e di Portuense" "Assurdo che una splendida zona, quale quelladel quadrante di San Pantaleo Campano, di Via Alberese e di Via Almansi, che siaffaccia nell'oasi verde della Valle dei Casali sia arrivata a subireaddirittura una svalutazione di natura patrimoniale a causa della presenza dellebaraccopoli presenti su Via Newton e all'interno della RiservaNaturale", lo dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere di AN alMunicipio XV.

03/ago/2007 08.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

EMERGENZANOMADI INFLUENZA IL MERCATO DELLE CASE

Augusto Santori (AN):

“Agenti immobiliariinfluenzati dalla presenza di stanziamenti nella valorizzazionedell’immobile”

“Ladenuncia arriva da cittadini di San Pantaleo e di Portuense”

 

“Assurdo che una splendida zona, quale quelladel quadrante di San Pantaleo Campano, di Via Alberese e di Via Almansi, che siaffaccia nell’oasi verde della Valle dei Casali sia arrivata a subireaddirittura una svalutazione di natura patrimoniale a causa della presenza dellebaraccopoli presenti su Via Newton e all’interno della RiservaNaturale”, lo dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere di AN alMunicipio XV.

“Il fatto risale alle ultime settimane –prosegue la nota di Santori – e sta creando rabbia ed enormi preoccupazioniper quelle numerose famiglie che hanno voluto investire i propri risparmi perl’acquisto di un’abitazione nella zona. I cittadini ci raccontanoinfatti di sopralluoghi fatti da agenti di note società immobiliari in cui trale variabili d’influenza nella determinazione del prezzodell’immobile viene considerata anche la presenza di baraccopoli estanziamenti di nomadi”.

“Sta di fatto – conclude però la nota diAugusto Santori – che l’invito che ci sentiamo di fare aiproprietari degli immobili è di non subire tale considerazione, questo perchérestiamo enormemente fiduciosi del fatto che lotteremo affinché tutte le realtàdel Municipio XV vengano riconsegnate alla legalità e conseguentementeriqualificate”.

 

Roma, 2 Agosto 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI

347.8020091

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl