
ROMA,MUNICIPIO XV, LAVORI VIGNA JACOBINI
“Finalmente sonocominciati i lavori di riqualificazione dell’area di Via Vigna Jacobini,dove avvenne il tragico crollo all’interno del quartiere Portuense, eintendiamo esprimere soddisfazione per tali progressi, proprio perché AN si erafatta portatrice in Municipio di una mozione che sollecitasse talesviluppo”, lo dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere di AN alMunicipio XV.
“Già alla finedella scorsa settimana – dichiara Santori – sono stati rimossi, conmacchinari idonei, le attrezzature della tipografia che giacevanonell’area da anni, purtroppo tra le immondizie e il degrado che avevamoavuto modo di denunciare”.
“Il degradodell’area – conclude il consigliere Santori – harappresentato una vergogna che si conclude con l’inizio di questi lavori,ora speriamo che si apra una nuova stagione di atti concreti e di una effettivatutela della dignità delle vittime, dei familiari e delle stesse Istituzioni. Atal proposito vigileremo costantemente sui progressi e sui tempi di ultimazionedei lavori”.