CONSIGLIO MUNICIPIO XV APPROVA MOZIONE SU DISAGIO DEI RESIDENTI DI ALTAMIRA

08/ago/2007 11.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

CONSIGLIOMUNICIPIO XV APPROVA MOZIONE SU DISAGIODEI RESIDENTI DI ALTAMIRA

"Votoall´unanimità che riconosce il disagio dei residenti di Altamira eMuratella"

"Occorrevigilare sugli impegni che la giunta Paris deve assumere verso ilterritorio"

 

 

"Il voto unanime dioggi dell´intero Consiglio del Municipio XV, che riconosce le problematiche eil disagio in cui vivono i residenti di Altamira e Muratella, rappresenta unpasso importante per arrivare alla risoluzione delle gravi questioni che ilterritorio da tempo segnala alle Autorità e che finora sono rimasteinascoltate", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere di ANdel Municipio XV, a margine dell’approvazione del Consiglio del Municipiodi una mozione che impegna la giunta a farsi promotore presso le Autoritàcompetenti di concreti interventi tesi alla risoluzione delle problematiche diAltamira e Muratella.

"Randagismo, carenzadi illuminazione, assenza di servizi di trasporto pubblico e insediamentiabusivi - afferma il consigliere Augusto Santori - restano le priorità cui lagiunta municipale e quella comunale dovranno rispondere nelle prossimesettimane per dare finalmente cittadinanza ai tanti residenti di Muratella ealle 400 famiglie di Altamira.Cittadinanza che finora sembrerebbe essergli stata negata".

"Su queste tematiche- conclude Santori - la nostra vigilanza sarà determinata e puntuale, nelricordare alla giunta Paris gli impegni che il Consiglio ha voluto oggiesprimere verso il territorio e verso i tanti romani che lo abitano"

 

 

Roma, 8 Agosto 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI

347.8020091

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl