ROMA, MUNICIPIO XV, PROSTITUZIONE SU VIA NEWTON

347-8020091 augustosantori@virgilio.it COMUNICATO STAMPA ROMA,MUNICIPIO XV, PROSTITUZIONE SU VIA NEWTON Augusto Santori (AN):"Serve immediato intervento teso a stroncare il fenomeno" "ViaNewton strada sensibile: a scorrimento veloce e con gli anfratti della Valledei Casali" "Nonostante ilpieno clima estivo è proprio il caso di affermare che nella zona di Via Newtonpiove sul bagnato, visto che al degrado e agli stanziamenti abusivi della Valledei Casali ora si aggiunge anche il fenomeno della prostituzione", lodichiara in una nota Augusto Santori, consigliere di AN al Municipio XV, aseguito delle numerosissime segnalazioni provenienti dai residenti diImbrecciato, San Pantaleo e Alberese.

09/ago/2007 14.00.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, PROSTITUZIONE SU VIA NEWTON

Augusto Santori (AN):“Serve immediato intervento teso a stroncare il fenomeno”

“ViaNewton strada sensibile: a scorrimento veloce e con gli anfratti della Valledei Casali”

 

“Nonostante ilpieno clima estivo è proprio il caso di affermare che nella zona di Via Newtonpiove sul bagnato, visto che al degrado e agli stanziamenti abusivi della Valledei Casali ora si aggiunge anche il fenomeno della prostituzione”, lodichiara in una nota Augusto Santori, consigliere di AN al Municipio XV, aseguito delle numerosissime segnalazioni provenienti dai residenti diImbrecciato, San Pantaleo e Alberese.

“Riteniamofondamentale – prosegue la nota di Santori – provvedere a stroncaregià da subito il fenomeno, altrimenti crediamo che Via Newton rischi veramentedi divenire una delle vie più frequentate da lucciole, proprio per le suepeculiarità di strada a scorrimento veloce e di collegamento, ma anche per lapresenza delle estese e incontrollate aree verdi della Valle dei Casalipresenti ai bordi della stessa arteria”.

“Non è purtroppo– conclude Augusto Santori – l’unica zona del Municipio XVinteressata dal fenomeno, se si pensa per esempio alla Via Portuense, versoPonte Galeria, o alla Magliana Vecchia, con tutti gli effetti che ne derivanoin termini di sicurezza e qualità del territorio”.

 

 

Roma, 9Agosto 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI

347.8020091

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl