ROMA, MUNICIPIO XV, SICUREZZA ANCHE SU BUS, Augusto Santori (AN): "Dopo piste ciclabili, tutelare anche utenti mezzi pubblici"

ROMA, MUNICIPIO XV, SICUREZZA ANCHE SU BUS, Augusto Santori (AN): "Dopo piste ciclabili, tutelare anche utenti mezzi pubblici" Dott.

13/set/2007 15.30.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, SICUREZZA ANCHE SU BUS

                                                               

Augusto Santori (AN):“Dopo piste ciclabili, tutelare anche utenti mezzi pubblici”

“Servizioindispensabile a tutela donne ed anziani”

 

“In attesa diverificare l’efficacia della decisione di disporre dipendenti della MultiServizi a vigilanza delle piste ciclabili, crediamo sia fondamentale affrontaregià da subito la questione relativa alla sicurezza sui mezzi pubblici, chevedono da tempo cittadini soggetti ad angherie di ogni genere e autisticostretti a fare gli straordinariin loro difesa”, è quanto denuncia in una nota Augusto Santori, ViceCapogruppo di AN al Municipio XV.

“Avevamo in passatoproposto – prosegue la nota di Santori – in maniera neanche troppoprovocatoria, il ritorno dei fattorini sugli autobus al fine di garantiresicurezza e qualità del servizio agli effettivi utenti dei servizi di trasportopubblico, al quale però il Presidente dell’ATAC non ha ritenuto opportunodare seguito. Oggi però l’insicurezza e la mancanza di serenità negliautobus della Capitale rimane ancora grave e crediamo che si debba entro brevearrivare a una risoluzione del problema, espressamente e fortemente segnalatoda centinaia di cittadini”.

“A Roma, e inparticolare in Municipio XV, - conclude il consigliere di AN – molteplicisono stati gli atti di vandalismo, intimidazione e violenza che si sonoregistrati all’interno dei mezzi di trasporto pubblico e questo devespingere le istituzioni a provvedere immediatamente a porre fineall’ennesimo fenomeno di insicurezza che si registra a livelloromano”.

 

 

Roma, 13Settembre 2007

 

PER INFO

DOTT. AUGUSTO SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

http://augustosantori.ilcannocchiale.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl