NOMADI A PARCO DE' MEDICI

16/set/2007 14.10.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA, MUNICIPIO XV, NOMADI A PARCODE’ MEDICI

                                                               

Augusto Santori(AN):

“Vasta stanziamento abusivo di nomadi tra gliuffici di Parco dé Medici e l’Ospedale San Giovanni Battista”

“Parenti dei degenti e impiegati degli ufficicostantemente minacciati dalla presenza dei rom”

 

“A pochi passi dalcampo attrezzato e legale di Via Candoni, da qualche settimana è sorto tra lesterpaglie di Parco dé Medici, a pochi passi dal ponticello che collega la zonaa Via della Magliana Vecchia, un nuovo vasto stanziamento di nomadiall’interno di un’area verde facente parte della Riserva Naturaledi Tenuta dei Massimi”, è quanto denuncia in una nota Augusto Santori, ViceCapogruppo di AN al Municipio XV.

“La zonaresidenziale – prosegue la nota di Santori – è nota per la presenzadi numerosissimi uffici e sedi di importanti aziende, nonché perl’Ospedale San Giovanni Battista, di proprietà dei Cavalieri di Malta.Pur non risultando residenze di privati cittadini, sempre più insistenti sonodivenute in questi giorni le segnalazioni del campo abusivo da parte diimpiegati di ufficio che lavorano e parcheggiano nella zona, nonché dei tantiparenti di chi è in degenza all’Ospedale”.

“Non solo –aggiunge il consigliere di AN – lo stanziamento insiste proprio neipressi del Castello della Magliana, zona di particolare pregio artistico estorico del territorio e della città, che di certo non presenta il migliorbiglietto da visita per i potenziali visitatori provenienti anche da tutto ilmondo”.

“Il Municipio XV– conclude Augusto Santori – continua a non smentirsi per quel checoncerne il triste primato di presenza nomade, tutto ciò nel totale immobilismodella sinistra e nel complice silenzio politico del Presidente del Municipio XVParis”.

 

 

Roma, 15 Settembre 2007

 

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl