ROMA, MUNICIPIO XV, STANZIAMENTI ANCHE A COLLE DEL SOLE

347-8020091 augustosantori@virgilio.it COMUNICATO STAMPA ROMA,MUNICIPIO XV STANZIAMENTIANCHE A COLLE DEL SOLE Augusto Santori (AN):"Stanziamento abusivo a pochi metri dal verde di Colle del Sole" "Sgomberoimmediato prima che sia troppo tardi, presto nuovo dossier" "Sono già numerosie portatori di enorme disagio i nomadi che risultano stanziati in Via diGenerosa, a Colle del Sole, più precisamente a pochi passi da Viadell'Imbarco, dove in pompa magna il Comune aveva provveduto a sgomberareuno dei più grandi campi abusivi dell'intera città", è quantodenuncia in una nota Augusto Santori, Vice Capogruppo di AN al Municipio XV,dopo le numerose e gravi segnalazioni della cittadinanza.

17/set/2007 09.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV

STANZIAMENTIANCHE A COLLE DEL SOLE

 

                                                               

Augusto Santori (AN):“Stanziamento abusivo a pochi metri dal verde di Colle del Sole”

“Sgomberoimmediato prima che sia troppo tardi, presto nuovo dossier”

 

“Sono già numerosie portatori di enorme disagio i nomadi che risultano stanziati in Via diGenerosa, a Colle del Sole, più precisamente a pochi passi da Viadell’Imbarco, dove in pompa magna il Comune aveva provveduto a sgomberareuno dei più grandi campi abusivi dell’intera città”, è quantodenuncia in una nota Augusto Santori, Vice Capogruppo di AN al Municipio XV,dopo le numerose e gravi segnalazioni della cittadinanza.

“La serenità deicittadini della zona – prosegue la nota di Santori – è durata benpoco se dovesse accadere che l’attuale stanziamento illegale di Via Generosadovesse nei prossimi giorni assumere proporzioni di dimensioni tali da nonmettere più nelle condizioni il XV Gruppo della Polizia Municipale di potersgomberare la zona”.

“Continuiamo da orea richiedere, assieme ai residenti – dichiara ancora il consigliere di AN– l’intervento del Nucleo Assistenza Emarginati del XV Gruppo dellaPolizia Municipale, ci auguriamo che entro breve le segnalazioni producanoquanto sperato, e cioè l’immediato sgombero degli illegali”.

“Il dossier PIù ROMCHE ROMANI, redatto dal gruppo di AN in Municipio XV nel mese di luglio –conclude Santori – si sta quotidianamente ingrossando ed entro brevesaremo costretti a una nuova redazione dell’inchiesta, vista la crescenteinsostenibilità dl problema sicurezza su tutta la superficie municipale. MentreParis e Veltroni sono in altre faccende affaccendati, il nuovo prefetto Moscabatta un colpo e risponda alle richieste di aiuto dei residenti del MunicipioXV”.

 

 

Roma, 17Settembre 2007

 

 

PER INFO

DOTT. AUGUSTO SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

http://augustosantori.ilcannocchiale.it

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl