ROMA, MUNICIPIO XV, PITTORESCO FURTO DI SECCHIONI DENTRO VILLA BONELLI

ROMA, MUNICIPIO XV, PITTORESCO FURTO DI SECCHIONI DENTRO VILLA BONELLI Dott.

21/set/2007 09.00.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

A VILLABONELLI PITTORESCO FURTO DISECCHIONI

          Augusto Santori (AN): “E’ caccia alsecchione nella villa storica di Villa Bonelli”

“Anchequeste esternalità pagate dalla comunità per l’insicurezza”

 

“Tutti rubati isecchioni in metallo presenti all’interno di Villa Bonelli, una sorta dicaccia al secchione che gli stessi cittadini frequentatori della villa storicahanno voluto segnalare attraverso un dettagliato reportage fotografico,lamentando l’assenza di sorveglianza interna alla villa el’ennesimo grave costo che la comunità sostiene a causa del grado diinsicurezza che caratterizza da mesi l’intera zona”, così hadichiarato in una nota Augusto Santori, Vice Capogruppo di AN al Municipio XV,dopo un sopralluogo all’interno della Villa che ospita la sede delMunicipio XV.

“Moltissime sono lefoto dei pittoreschi furti che hanno caratterizzato Villa Bonelli - dichiaraancora il consigliere di AN – trasmesseci via mail dai residenti e chesegnalano pali di ferro rimasti orfani dei cestelli in ferro che farebberoparte dell’originaria struttura di raccolta di rifiuti all’internodell’area verde di Portuense. Tragicomica situazione che abbiamo potutoaccertare, purtroppo, con i nostri occhi”.

“Ora –conclude la nota – si pone come scottante anche il problema di chirisarcirà la comunità di questi sfregi al patrimonio pubblico, altro costo daevidenziare e catalogare tra quelli conseguenti all’emergenzasicurezza”.

 

SIALLEGANO FOTO

 

Roma, 21 Settembre 2007

 

 

 

PER INFO

DOTT. AUGUSTO SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

http://augustosantori.ilcannocchiale.it

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl