RISPOSTA A TOUADì SU SICUREZZA MUNICIPIO XV

347-8020091 augustosantori@virgilio.it COMUNICATO STAMPA ROMA,MUNICIPIO XV RISPOSTAA TOUADì SU SICUREZZA MUNICIPIO XV Augusto Santori (AN):"Purtroppo non conosce la reale gravità del problema" "Nessunaintegrazione se non ristabilita legalità e riqualificazione delterritorio" "Le dichiarazionidell'Assessore alla Sicurezza del Comune di Roma ci lasciano sorpresi,purtroppo non conosce la reale gravità del problema e neanche il territorio cuisi riferisce.

28/set/2007 22.20.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV

RISPOSTAA TOUADì SU SICUREZZA MUNICIPIO XV

                                                               

Augusto Santori (AN):“Purtroppo non conosce la reale gravità del problema”

“Nessunaintegrazione se non ristabilita legalità e riqualificazione delterritorio”

 

“Le dichiarazionidell’Assessore alla Sicurezza del Comune di Roma ci lasciano sorpresi,purtroppo non conosce la reale gravità del problema e neanche il territorio cuisi riferisce. Il problema oggi non è al Trullo, ma nelle zone Portuense, SanPantaleo, Muratella e Magliana, dove l’esponente della giunta Veltronipurtroppo sembra non essere mai stato”, così ha dichiarato in una notaAugusto Santori, consigliere di AN al Municipio XV.

“I cittadini -prosegue Santori - non accetteranno alcuna integrazione, finché sul territorionon verrà ristabilita la legalità e un decoroso grado di riqualificazione.L’Assessore non parla mai di sgomberi nella Valle dei Casali, non sa chenel Viadotto e all’Ex-Oleificio di Petrelli, alla Magliana, i nomadi sonotornati da tempo e che l’area non è stata mai riqualificata ericonsegnata al quartiere. Non parla dell’assedio subito dai residenti diVilla Bonelli, né di quello dei ciclisti e dei cittadini alla Magliana. Noncita infine il campo nomadi di Altamira e Muratella, da tempo segnalato alComune di Roma”.

“Quantainsensibilità infine –– conclude il consigliere - nel definire diAN la manifestazione indetta dalla signora Moriccioli, cui noi abbiamosemplicemente aderito e cui lui farebbe bene a fare lo stesso”.

 

 

 

 

 

Roma, 28 Settembre 2007

 

PER INFO DOTT. AUGUSTO SANTORI

347.8020091

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl