ALTAMIRA E MURATELLA, PRESENTATE MILLE FIRME PER SGOMBERO NOMADI

347-8020091 augustosantori@virgilio.it COMUNICATO STAMPA ROMA,MUNICIPIO XV, ALTAMIRA E MURATELLA PRESENTATE MILLE FIRME PER SGOMBERO NOMADI Augusto Santori (AN):"Inviate al nuovo Prefetto Mosca per richiedere immediato sgombero" "Residentie imprenditori arrivati al culmine della sopportazione, ora Veltroniintervenga" "Nelle scorse oreabbiamo provveduto a inviare più di mille firme per richiedere lo sgombero deinomadi dai campi abusivi situati nei pressi di Altamira e Muratella,all'altezza del Centro Direzionale Alitalia, in accordo con i comitati diquartiere, i residenti e gli imprenditori della zona", così ha dichiaratoin una nota Augusto Santori, Vice Capogruppo di AN al Municipio XV.

30/set/2007 12.10.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, ALTAMIRA E MURATELLA

PRESENTATE MILLE FIRME PER SGOMBERO NOMADI

Augusto Santori (AN):“Inviate al nuovo Prefetto Mosca per richiedere immediato sgombero”

“Residentie imprenditori arrivati al culmine della sopportazione, ora Veltroniintervenga”

 

“Nelle scorse oreabbiamo provveduto a inviare più di mille firme per richiedere lo sgombero deinomadi dai campi abusivi situati nei pressi di Altamira e Muratella,all’altezza del Centro Direzionale Alitalia, in accordo con i comitati diquartiere, i residenti e gli imprenditori della zona”, così ha dichiaratoin una nota Augusto Santori, Vice Capogruppo di AN al Municipio XV.

“La situazione èpurtroppo al limite della sopportazione – dichiara ancora il consiglieredi AN - il campo è in progressiva crescita di presenze ed estensione, aumentanoda settimane furti e danneggiamenti nella zona. Alla perdita di immagine subitada aziende come Alitalia, Toyota, Marriot e Mazda, si aggiunge inoltrel’assedio subito delle quasi 500 famiglie di Altamira e delle centinaiadi residenti di tutto il comprensorio della Muratella”.

“Il Comune di Roma– conclude Augusto Santori – ha dimenticato numerosissime famiglie,l’Assessore alla Sicurezza Touadì venga a visitare la gravità dellostanziamento di Altamira e provveda all’immediato sgombero. Entro breveverrà presentato un dossier redatto assieme alla cittadinanza residente”.

 

 

 

Roma, 30 Settembre 2007

 

PER INFO

DOTT. AUGUSTO SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

http://augustosantori.ilcannocchiale.it

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl