PRESENTATO DOSSIER INSICUREZZA AD ALTAMIRA E MURATELLA

18/ott/2007 07.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

PRESENTATO DOSSIER INSICUREZZA AD ALTAMIRA EMURATELLA

                                                               

Augusto Santori (AN):“Redatto assieme a centinaia di residenti combattivi”

“Inviatoa Prefetto e Sindaco: leggano e sgomberino Altamira”

 

“Dopo le firme, orainviamo questo dossier con la speranza che la realtà di Altamira e Muratellasia conosciuta finalmente anche dal Sindaco Veltroni e dall’Assessorealla Sicurezza Touadì, perché evidentemente continuano a voltare le spalle difronte all’emergenza nomadi e al grave stato di insicurezza checaratterizza questo territorio oramai da mesi”, così ha dichiarato in unanota Augusto Santori, Vice Capogruppo di AN al Municipio XV e curatore deldossier “Insicurezza ad Altamira eMuratella”, presentato alla stampa nella giornata di oggi.

“Il dossier èredatto grazie al prezioso contributo dei residenti e degli imprenditori dellazona – prosegue Santori – e analizza dettagliatamente lecaratteristiche del territorio dal punto di vista sociale, economico e anchelogistico. Completo è il reportage fotografico della zona e i numeri che ladescrivono. Sono presenti inoltre alcuni allegati che riportano le futilirisposte del Presidente del Municipio Paris, l’immobilismo coatto del XVGruppo della Polizia Municipale, le inascoltate richieste di sgombero formulateda Alitalia, proprietaria del terreno dove quotidianamente lo stanziamento vacrescendo in dimensioni e presenze”.

“I cittadini– conclude Santori – vogliono risposte, chiedendo a gran voce losgombero degli abusivi: non sanno dove i nomadi verranno dislocati sesgomberati, vogliono solo che si risolva loro un problema che sta divenendoquotidianamente sempre più grave e problematico, anche perché a Muratellaesiste già un campo nomadi attrezzato. Insomma questo territorio ha giàampiamente dato in fatto di nomadi e insicurezza”.

 

Ildossier è consultabile/scaricabile dal link http://senduit.com/65c0b1 ed è in formato pdf.

 

 

Roma, 18 Ottobre 2007

 

PER INFO

DOTT. AUGUSTO SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

http://augustosantori.ilcannocchiale.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl