INAUGURAZIONE VELTRONI DEL NIDO DI VIA GRADENIGO

347-8020091 augustosantori@virgilio.it COMUNICATO STAMPA ROMA,MUNICIPIO XV, INAUGURAZIONENIDO GRADENIGO MarcoPalma e Augusto Santori (AN): "Una inaugurazionepropagandistica, mancano ancora servizi primari" "Unnido che nasce in una strada strettissima di proprietà privata" "Dove era ilSindaco Veltroni quando Alleanza Nazionale denunciava il grave stato in cuiversava il nido di Via dei Gradenigo dove mancavano, e in parte purtroppoancora mancano, i servizi basici che genitori ed educatrici chiedevano a granvoce di fronte al grave silenzio dell'Amministrazione comunale e delMunicipio XV.

19/ott/2007 13.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

INAUGURAZIONENIDO GRADENIGO

 

MarcoPalma e Augusto Santori (AN):

“Una inaugurazionepropagandistica, mancano ancora servizi primari”

“Unnido che nasce in una strada strettissima di proprietà privata”

 

“Dove era ilSindaco Veltroni quando Alleanza Nazionale denunciava il grave stato in cuiversava il nido di Via dei Gradenigo dove mancavano, e in parte purtroppoancora mancano, i servizi basici che genitori ed educatrici chiedevano a granvoce di fronte al grave silenzio dell’Amministrazione comunale e delMunicipio XV. Grave situazione che ci spinse proprio un mese fa a chiedere ledimissioni dell’Assessore alla Scuola del Municipio XV”, è quantodichiarano in una nota i consiglieri di AN del Municipio XV Marco Palma eAugusto Santori, in qualità di componenti della Commissione Scuola.

“E’ unainaugurazione, quella odierna del Sindaco, con i soliti fini propagandistici,con il profumo tragicomico e ridicolo di chi pensa così di poter fare ancora ilSindaco di Roma in questa maniera. Speriamo che Veltroni si sia concretamenteconfrontato con i genitori dei bimbi del nido, visto che ad oggi continuanoancora a richiedere lettini, tende oscuranti, carrelli per alimenti, materialedidattico, mobili e arredi vari e risponda in brevissimo tempo a queste comealle altre problematiche di viabilità che riguarda Via dei Gradenigo, stradastrettissima di proprietà privata”, prosegue la nota degli esponenti diAN.

“Attendiamo ilSindaco Veltroni anche all’arrivo delle prime piogge, quando la stradaverrà inondata da un fosso che diventa un fiume in piena: i sopralluoghieffettuati dalla commissione opere pubbliche del municipio hanno infattiravvisato il grave stato delle cose. E’ quantomeno singolare che ilpresidente Paris non abbia compreso ciò e ai residenti, che sono stati espostia rischi senza essere informati preventivamente di quanto si andava arealizzare in quella strada, va tutta la nostra solidarietà per come Comune eprivato costruttore hanno gestito tale vicenda”, conclude la nota diPalma e Santori.

 

 

Roma, 19Ottobre 2007

 

 

PER INFO

DOTT. AUGUSTO SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

http://augustosantori.ilcannocchiale.it

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl