RATTI NELLA MENSA DELLA SCUOLA "PLACIDO MARTINI"

347-8020091 augustosantori@virgilio.it COMUNICATO STAMPA ROMA,MUNICIPIO XV, IERIRATTI NELLA MENSA DELLA SCUOLA "PLACIDO MARTINI" AugustoSantori (AN): "E' la seconda volta nelle ultime settimane, genitoriinfuriati" "Richiestaimmediata derattizzazione e l'Assessore riferisca in aula" "Ieri è stata laseconda volta nelle ultime settimane che nei locali della mensa della ScuolaPrimaria Statale Placido Martini, all'interno dell'ICS FratelliCervi, zona Casetta Mattei, dei ratti vengono trovati e prontamente eliminatidagli operatori di fronte agli occhi divertiti dei bambini", è quantodenuncia in una nota Augusto Santori, Vice Capogruppo di AN in Municipio XV ecomponente della Commissione Scuola.

28/nov/2007 12.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

IERIRATTI NELLA MENSA DELLA SCUOLA “PLACIDO MARTINI”

AugustoSantori (AN): “E’ la seconda volta nelle ultime settimane, genitoriinfuriati”

“Richiestaimmediata derattizzazione e l’Assessore riferisca in aula”

 

“Ieri è stata laseconda volta nelle ultime settimane che nei locali della mensa della ScuolaPrimaria Statale Placido Martini, all’interno dell’ICS FratelliCervi, zona Casetta Mattei, dei ratti vengono trovati e prontamente eliminatidagli operatori di fronte agli occhi divertiti dei bambini”, è quantodenuncia in una nota Augusto Santori, Vice Capogruppo di AN in Municipio XV ecomponente della Commissione Scuola.

“A talemeravigliato atteggiamento dei scolari ha corrisposto però la preoccupazione ela furia dei genitori, per tale ragione è stata richiesta un’immediataderattizzazione dei locali della mensa e dell’intera scuola”,prosegue la denuncia di Santori.

“Il Municipio XV– incalza Augusto Santori – è responsabile sia del silenzio che hacaratterizzato il primo grave episodio di ratti all’interno della mensa,sia dell’inettitudine per una mancata derattizzazione che doveva essereinvece, immediatamente e rigorosamente, effettuata nelle ore seguenti al primoepisodio, avvenuto circa 4 settimanefa”.

“Dopo ilfallimentare progetto, imposto ai bambini di tutta la città e ad oggi soltantosospeso, dei menù etnici – continua il consigliere " w:st="on">di AN - ci troviamo di fronte aun altro sconcertante episodio di pessima amministrazione delle politichescolastiche, a danno dei bambini e delle loro famiglie”.

“Non smetteremo didenunciare – ha concluso la nota di Santori – l’atteggiamentodi questo centrosinistra nei confronti dei bambini della città: carenza diposti nei nidi, scuola a pezzi, parchi giochi obsoleti e in degrado, menù etnici fruttodell’ideologia, e ora anche i ratti nelle mense delle scuole.L’Assessore alla Scuola Spagnoli venga a riferire nell’aula delConsiglio del Municipio XV”.

 

 

Roma, 28 Novembre 2007

 

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl