ROMA, MUNICIPIO XV, PARIS RIMUOVE IL VICE-PRESIDENTE DEL MUNICIPIO

ROMA, MUNICIPIO XV, PARIS RIMUOVE IL VICE-PRESIDENTE DEL MUNICIPIO Dott.

30/nov/2007 14.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

PARISRIMUOVE IL VICE-PRESIDENTE DELMUNICIPIO

 

AugustoSantori (AN): “Il fallimento di questa maggioranza sulle politiche delcommercio”

“Preoccupal’ennesima delega che finisce nelle mani del Presidente”

 

“Da questa mattinail Municipio XV non ha più il suo Vice Presidente, il Presidente Paris hainfatti provveduto a rimuovere l’Assessore al Commercio e al PersonaleFortunato Mangiola”, è quanto denuncia in una nota Augusto Santori, ViceCapogruppo di AN in Municipio XV e componente della Commissione Commercio.

“E’ unarimozione grave, dalla forte valenza politica, - afferma Santori - perchéconferma i fallimenti di questa maggioranza nella lotta all’abusivismocommerciale e nella risistemazione dei mercati rionali del Municipio XV, datempo in degrado e mai riqualificati nonostante le numerose promesse fatte acittadini ed operatori”.

“Il mercato diPiazza Macaluso, quello di Vigna Pia e quello di Santa Silvia, nonché il mercatofantasma di Corviale, rappresentano la grave situazione del nostro Municipio etroviamo assurdo che il Presidente del Municipio possa con questa rimozionesanare anni di immobilismo e promesse mancate”, continua la nota delconsigliere di AN.

“Preoccupa inoltrela tenuta di questa maggioranza, visto che l’Assessore Mangiola era inquota Margherita, ma soprattutto l’ennesima delega, quella del Commercioe del Personale, nonché la Vice Presidenza stessa del Municipio, che finiscenelle mani del diessino Paris, assieme a quelle già amministrate di Mobilità,Urbanistica e Lavori Pubblici, che pongono un grave problema di rappresentanzapolitica e di trasparenza”.

 

 

 

 

Roma, 30 Novembre 2007

 

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl