ROMA, MUNICIPIO XV, BILANCIO DI PREVISIONE 2008

15/dic/2007 11.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, BILANCIO DI PREVISIONE 2008

RISULTATICONCRETI GRAZIE AD AN

 

AugustoSantori e Marco Palma (AN):

“Ilcentrosinistra approva, con i voti contrari dell’opposizione, bilancio diprevisione 2008 ”

 “Approvatitre ordini del giorno presentati da AN per riqualificazione quartieri estrade”

 

“Il centrosinistrain Municipio XV approva il bilancio di previsione 2008 nonostante il votocontrario dell’intera opposizione, ma grazie a tre ordini del giornopresentati da AN si pongono le basi per riqualificare strade e quartieri delterritorio”, è quanto dichiara in una nota Augusto Santori, ViceCapogruppo di AN in Municipio XV e relatore di opposizione della CommissioneBilancio.

“Siamo statidisposti a ritirare quasi 3mila emendamenti – dichiarano Palma e Santori– per ottenere efficaci interventi nel campo della manutenzione stradalee della riqualificazione di aree verdi del quartiere”.

“Negli ordini delgiorno dell’opposizione si è voluto prestare attenzione alle stradeprivate a pubblico transito, a diverse via del Municipio che attendono da tempointerventi di rifacimento e messa in sicurezza di strade e marciapiedi, conparticolare attenzione quest’anno anche alle strade private aperte apubblico transito, della necessità di rinnovare il parco della BorgataPetrelli, di dotare di un’area canina attrezzata le zone San PantaleoCampano-Via Alberese e gli argini del Fiume Tevere all’altezza dilungotevere Pietra Papa”, proseguono gli esponenti di AN.

“Positivo, ma cheavrà la nostra vigilanza, è il piano di riqualificazione e messa in sicurezzadell’area verde di Via degli Irlandesi, nei pressi del Forte Portuense,nonché la manutenzione straordinaria dell’area di Via E.C.Alibrandi, datempo oggetto di esposti e denunce da parte di AN e dei cittadiniresidenti”, conclude la nota di Palma e Santori.

 

 

Roma, 15 Dicembre 2007

 

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl