ROMA, MUNICIPIO XV, MURATELLA, UNA FERMATA DEL BUS 023.DA "STRISCIA"

ROMA, MUNICIPIO XV, MURATELLA, UNA FERMATA DEL BUS 023.DA "STRISCIA" Dott.

21/dic/2007 01.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

UNAFERMATA DEL BUS 023…DA “STRISCIA”

 

AugustoSantori (AN):

“AMuratella occorre scavalcare un guard railper arrivare al punto d’attesa…tra le immondizie”

“EdAltamira continua a non essere servita da alcun autobus”

 

“In zona Muratellaper attendere il bus 023 è necessario scavalcare un guard rail e attendere poi il passaggio del mezzo tra fangoe sacchi di immondizia a ridosso dei binari del treno (vedi foto): non è unacomica ma la oramai tragica situazione con cui quotidianamente si trovano avivere molti utenti del servizio di trasporto pubblico e che rappresentapurtroppo l’ennesima triste carenza sui servizi essenziali che siriscontra in questa zona”, è quanto denuncia in una nota Augusto Santori,Vice Capogruppo di AN in Municipio XV.

“La speranza -prosegue Santori - è di vedere entro breve sanata la questione denunciata, checrea disagio a molti anziani e che espone i cittadini, in particolare disabili,all’insicurezza derivante dall’attendere il mezzo di trasporto nelbel mezzo della carreggiata. Risulta alquanto ridicolo – insiste ilconsigliere del Municipio XV - rispondere ai residenti che tali problemisaranno definitivamente risolti con la concretizzazione del Progetto Rogers:perché gli attuali residenti, tra l’altro in continua crescita, dovrannoattendere ancora diversi anni”.

“E nel contestotragicomico riscontrato nell’attesa di un bus, sensibilità a parte meritainvece chi attende invano un bus. Come le centinaia di residenti dellosplendido comprensorio Altamira, sulla Collina Alitalia e a due passi daMuratella: attualmente infatti quella zona non è servita da alcuna linea di buse anche su questo sollecitiamo il Comune a intervenire tangibilmente già nelleprossime settimane con la ratifica del nuovo contratto di servizio conl’ATAC”, conclude la nota del consigliere Augusto Santori.

 

 

Roma, 21 Dicembre 2007

 

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl