ROMA, MUNICIPIO XV, PRESENTATE DENUNCE CONTRO DISSERVIZI AMA

29/dic/2007 05.00.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

PRESENTATE DENUNCE CONTRO DISSERVIZI AMA

 

AugustoSantori (AN):

“L’AMAriferisca alla città che cosa si intende fare sulla raccoltadifferenziata”

“Enormidubbi sull’efficienza del servizio svolto dalla C.T.R. in molte zonedella città”

 

 

“LaC.T.R. S.p.A. (Compagnia Tecnologie Recupero), che si occupa per contodell’AMA della raccolta differenziata dei rifiuti e del loro recupero,del riciclaggio e smaltimento nel territorio del Comune di Roma, non stasvolgendo da qualche settimana a questa parte l’ordinario servizio diraccolta in molte zone della città e tale situazione appare oramai critica inpieno periodo natalizio”, è quanto denuncia in una notaAugusto Santori, Vice Capogruppo di AN in Municipio XV, che proprio nellescorse settimane aveva denunciato una serie di disservizi nella zona Portuense.

“Alle numerose segnalazionimosse dal sottoscritto – prosegue il consigliere di AN –l’azienda risponde che in queste settimane ci sono problemi in meritoall’ordinario svolgimento della raccolta differenziata: risposte chenaturalmente fanno riflettere sull’intera gestione del progetto”.

“Il caso di ViaTroiani – insiste Santori – risulta tristemente emblematico: sonooramai 40 giorni che i contenitoridi colore blu della raccolta differenziata non vengono svuotati e proprio ierialcuni cittadini, dopo numerose segnalazioni senza esito alcuno, hanno decisodi presentare formale denuncia presso il Commissariato San Paolo della Poliziadi Stato (IN ALLEGATO ESTRATTO DELLA DENUNCIA)”.

“La cittadinanza– prosegue Augusto Santori – ha il diritto di conoscerel’effettiva destinazione dei propri sforzi per quel che concerne quellaquotidiana differenziazione dei rifiuti che avviene nelle case e, su talequestione, invitiamo l’AMA a riferire alla città su tali disservizi esulle prospettive che si intendono pianificare in merito, visto che il silenziodel Comune e del Sindaco appare giorno dopo giorno sempre piùassordante”.

 

 

Roma, 29Dicembre 2007

 

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl