ROMA, INFLAZIONE IN CRESCITA A ROMA: "A Corviale, Trullo, Magliana per molti cittadini esiste addirittura la crisi della terza settimana"

02/gen/2008 02.20.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTOSANTORI

Consigliere Municipio ROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,INFLAZIONE,

ROMA TRALE CITTA’ PIU’ CARE IN ITALIA

 

AugustoSantori (AN):

“Chefine hanno fatto le sbandieratissime iniziative di Romaspendebene?”

“ACorviale, Trullo, Magliana per molti cittadini esiste addirittura la crisi della terza settimana

 

“Sul sito www.romaspendebene.com si può notarecome la pagina sia in allestimento da molti mesi a questa parte, ci chiediamose il Comune forse crede che l’emergenza povertà possa essere messa allespalle oppure, come abbiamo modo di presumere, che le iniziative che Veltronisbandierò all’intera cittadinanza, miranti a sostenere le famiglie indifficoltà economica di fronte al costante aumento del livello dei prezzi, oggisono andate tutte scemando, dimostrando che l’iniziativa servivasemplicemente a favorire una propaganda contro il governo nazionale dicentrodestra”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere diAN al Municipio XV.

“Inflazione increscita e aumento della povertà di tante famiglie romane – prosegueSantori - sono fenomeni correlati e, purtroppo, rappresentano la grandeemergenza reale cui oggi la politica deve assolutamente far fronte. Nelle periferiedella città, quali ad esempio Magliana, Corviale e Trullo, per molti cittadinida qualche mese a questa parte esiste addirittura la crisi della terza settimana”.

“Inoltrel’insensibilità dimostrata in passato nel ritardo registratonell’erogazione dei buoni casa, nonché la mancanza di validi interventidi sostegno economico e recupero sociale da parte del Comune – sostieneil consigliere Santori - evidenziano le gravi difficoltà della sinistra sulfronte di un’emergenza sociale di tale entità”.

“Chiediamo – conclude Augusto Santori– interventi di sostegno a livello sociale maggiormente mirati, tesi afar emergere le tante nuove povertà, nonché un cospicuo aumento degliassistenti sociali in forza e dei fondi stanziati in favore degli Ufficisociali dei Municipi della città, e in ultima analisi è necessario tornare afavorire il sostegno all’acquisto dei beni fondamentali necessari alsoddisfacimento dei bisogni primari delle famiglie con criticità di reddito,così come Romaspendebene intendeva perseguire ma che agli effetti si è rivelatoun progetto fallimentare di mera propaganda ”.

 

 

Roma, 2 Gennaio 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl