ROMA, MUNICIPI FINITI, RINASCE LA XV CIRCOSCRIZIONE

04/gen/2008 05.20.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPI FINITI,

 RINASCELA XV CIRCOSCRIZIONE

 

Marco Palmae Augusto Santori (AN):

“Conla nuova Finanziaria decentramento finito e Municipi inutili”

“Unaprotesta inscenata contro la vera casta: quella di Montecitorio e PalazzoMadama”

 

 

“Lafinanziaria approvata pochi giorni fa sancisce la fine del decentramento el’avvio di una fase che riporterà i Municipi di Roma, a causa della loroattuale inutilità, al loro originario status di Circoscrizioni”,è quanto affermano in una nota Marco Palma e Augusto Santori, rispettivamenteCapogruppo e Vice Capogruppo di AN in Municipio XV.

“La grandeillusione maturata in questi mesi di creare un’Istituzione di prossimità,vicina alle esigenze dei cittadini e perfettamente a contatto con ilterritorio, tramonta col voto espresso nei palazzi della politica nazionale,dove risiede quella casta che, accusata pubblicamente di sperperi di risorsepubbliche, ha trovato agevole effettuare tagli agli organi rappresentativi dichi quotidianamente dialoga con la cittadinanza, risolve i problemi piùopprimenti dei romani, garantisce l’apertura di sedi e di luogo diincontro, sostiene associazioni e comitati impegnati per la salvaguardia delterritorio e dei ceti più deboli della città”, aggiungono Santori ePalma.

“L’abbattimentodei conguagli di presenza e la stretta sui permessi di lavoro rappresenta unduro colpo a quel senso di umanità e pragmaticità che i consiglieriex-circoscrizionali hanno saputo esprimere in questi anni nei rioni e nelleperiferie della città, quel senso anche di simpatia e gratitudine cheprobabilmente ha evitato che la cittadinanza da tempo rigettasse malamentel’odierna classe dirigente, sempre più lontana dai reali problemi dellagente”.

“Nessuno vuoleammettere ciò, quindi abbiamo voluto, da buoni consiglieri municipali, guardarein faccia la realtà ed esprimere liberamente il nostro giudizio su di essa: iMunicipi sono finiti, da noi rinasce la XV Circoscrizione”, concludonogli esponenti di AN in Municipio XV.

 

FOTO INALLEGATO

 

Roma, 4 Gennaio 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl